annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.
    Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
    Direi che sia un'ottima notizia.
    A mio modesto parere, credo proprio che la prova sarą fissata per un giorno di febbraio, diciamo verso la fine del mese.
    ciao scusa, potresti mettere il link, non trovo questa informazione nel sito dell'Agenzia, nel bando č scritto che tale notifica verrą pubblicata il 14 ottobre, copio sotto le parole esatte

"Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno
    pubblicati il giorno 14 ottobre 2011, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet
    dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it."

Commenta

Ha parlato di sito intranet, accessibile solo dall'interno della rete locale...

Commenta

Pare che le domande pervenute in Veneto siano pił di 8000....
        Quanto alle dispense di diritto Tributario del sito SALFI, non so se siano le stesse che sono disponibili nella INTRANET dell'Agenzia e che abbiamo consultato noi lo scorso anno durante il nostro tirocinio...ma se fossero quelle, vi dico che sono tantissime pagine e sinceramente vi consiglierei di utilizzarle pił per lo studio dell'orale che per questa prima prova.....
        Poi ovviamente ognuno fa quel che crede, tutto dipende dal livello di preparazione che avete raggiunto e dal tempo che vi rimane a disposizione prima dello scritto.....
        Ciao Coolicecube, tu da quali testi/dispense stai studiando per la prima prova???Perdona la domanda, sei riuscita ad entrare tra gli idoneii alla fine del tirocinio?Mi hanno detto che per avere buone probabilitą di essere assunti l'importante č rientrare tra gli idonei .....grazie per le risposte. PS il mio indirizzo e.mail giogio_lawyer@alice.it

Commenta

ok, grazie, ecco perchč non lo trovavo e mi pareva pure strano questo botto di antecipazione

non avevo notato intranet

quindi prendo per buona anche la previsione per fine febbraio!!

Commenta

Originariamente inviato da VALERIA003 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, anche io concorro per il Friuli Venezia Giulia, c'č qualcuno che ha gią iniziato a studiare e mi sa dire quante ore giornaliere č necessario dedicare allo studio per avere una buona preparazione?
            Ciao Valeria, anch'io concorro per il F.V.G. , ho iniziato a studiare un paio di mesi fa e dedicando qualche ora al giorno ho quasi finito di leggere per la prima volta il Maggioli. M manca la parte di statistica. Tu hai iniziato?

Commenta

Ciao a tutti.
              Sul sito intranet dell'agenzia hanno pubblicato che il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prima prova del concorso da 855 funzionari saranno pubblicati il giorno 27.01.2012 sul sito internet dell'agenzia, con valore di notifica a tutti gli effetti.
              Direi che sia un'ottima notizia.
              A mio modesto parere, credo proprio che la prova sarą fissata per un giorno di febbraio, diciamo verso la fine del mese.
              Grande Coolicecube.....sempre disponibilissima!
              continua a sostenerci....non abbandonarci

Commenta

PER COOLICECUBE

Ciao Coolicecube, 2 consigli se posso. Il primo: per contabilitą va bene studiare
                gli argomenti indicati nell'indice del manualone (Simone) esclusivamente dai libri Entriamo in
                azienda oppure c'č bisogno di qualche integrazione? Il secondo: per statistica....io la
                sto studiando dal manualone ma non ci sto capendo niente.....suggerimenti?...c'č qualche
                compendio o dispensa che possiamo utilizzare?
                Grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti, io concorro per il Veneto ma abito molto vicino al Friuli e quindi ho pensatro che qui avrei potuto trovare qualcuno di vicino a casa con cui scambiarmi consigli.Volevo chiedere alla ragazza che lavora gią per l'agenzia se secondo lei č possibile un cambio di Regione ora oppure al momento eventuale dello stage. Ho un ragazzo emiliano e quando ho mandato la domanda all'ultimo ho fatto credo una scelta errata. C'č questa possibilitą? Secondo voi se mi metto a studiare da ora posso provare il concorso? Sono laureata in Economia e vorrei studiare solo dal manuale per il concorso? E' abbastanza?
                  Bunaserata a tutti

Commenta

Ciao a tutti....come procede lo studio?
                    Pare che la macchina organizzativa sia partita....tenetevi tutti pronti per metą febbraio

Commenta

X coolicecube

ciao..innanzitutto piacere di conoscerti. Ho richiesto il materiale circa il dir tributario al sindacato autonomo a cui accenn il altro post ma non me l'ha inviato Cosa fare?

Commenta

Sto operando...
                      X