annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti...controlla sul sito delle poste.it e verifca in un apposito link che la raccomandata sia arrivata a destinazione, la ricevuta di ritorno arriverà prima o poi...

Commenta

qualcuno di voi l'ha inviata tramite pec? Basta firmarla e scennerizzarla e allegare il documento di riconoscimento?

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi l'ha inviata tramite pec? Basta firmarla e scennerizzarla e allegare il documento di riconoscimento?
        salve ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi quante domande sono pervenute in lombrdia? nel precedente concorso so che erano circa 25000, dovrei regolarmi su dove presentarla, se qualcuno di voi avesse informazioni in merito visto che dalla dorezione regionale della lombardia non rispondono, sarebbe super gentile...
        vi lascio anche la mia mail: peppucciogarofalo@libero.it

Commenta

Ciao a tutti. io ho inviato la raccomandata il 25/7 e ieri sn andata sul sito della posta e mi esce "consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA il 29/7/11", ma che significa?
          Ho chiamato le poste oggi e mi dice che è arrivata a Milano ma che è in lavorazione e max entro fine settimana arriva a destinazione......chi ci capisce qualcosa???
          Grazie....cmnq anch'io pugliese x la Lombardia!!

Commenta

Anche a me risulta che sia stata recapitata al centro postale di MI RECAPITO ISOLA stamattina. Se non sbaglio, "Isola" è un quartiere di Milano, quindi...tutto ok! dobbiamo solo aspettare che venga inviata alla direzione regionale.

Commenta

voto minimo più alto?

ciao, anch'io ho appena presentato la domanda per la Lombardia.
              è il primo concorso che affronto dunque non ne so molto, di tutti gli aspetti burocratici.
              COsa vuol dire lombardia regione con il voto minimo più alto???

Ciao e in bocca al lupo a tutti quanti!

Commenta

Io ero indecisa tra simone e maggioli... Ma pensoc he acquisterò anche io simone... Tu lo stai già studiando cm è scorrevole e fornito secondo te tocca tutte le materia nel gisuto modo ? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
                  Anche a me risulta che sia stata recapitata al centro postale di MI RECAPITO ISOLA stamattina. Se non sbaglio, "Isola" è un quartiere di Milano, quindi...tutto ok! dobbiamo solo aspettare che venga inviata alla direzione regionale.
                  Bene,allora posso stare "tranquilla". da quello che ho capito io, isola dovrebbe essere una specie di centro di smistamento....visto che la raccomandata è "in lavorazione" come dicono loro.
                  cmnq, in un altro intervento, un ragazzo ha chiamato la DR e gli hanno detto che se eventualmente va persa, si concorre ugualmente l'importante è avere la ricevuta della raccomandata....io penso che ora le raccoglieranno tutte e le invieranno insieme in un grande sacco....tipo "sacco di Babbo Natale"

Commenta

Ciao ragazzi,
                    mi aggiungo al gruppo che ha presentato domanda in Lombardia. Incrociamo le dita. Ho letto che la maggior parte di voi ha iniziato a studiare diritto tributario. Secondo me, il Tesauro è fatto molto bene. Relativamente ai dubbi circa i testi Simone o Maggioli, a mio parere Simone sta deludendo un po'. Troppo stringato su alcuni argomenti. A prestissimo.

Commenta

Infatti io mi sono deciso. Non lo ancora preso, ma opto per il Maggioli.

Commenta

Sto operando...
                      X