salve a tutti...controlla sul sito delle poste.it e verifca in un apposito link che la raccomandata sia arrivata a destinazione, la ricevuta di ritorno arriverà prima o poi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioqualcuno di voi l'ha inviata tramite pec? Basta firmarla e scennerizzarla e allegare il documento di riconoscimento?
vi lascio anche la mia mail: peppucciogarofalo@libero.it
Commenta
-
Ciao a tutti. io ho inviato la raccomandata il 25/7 e ieri sn andata sul sito della posta e mi esce "consegnato allo sportello del centro postale di MI RECAPITO ISOLA il 29/7/11", ma che significa?
Ho chiamato le poste oggi e mi dice che è arrivata a Milano ma che è in lavorazione e max entro fine settimana arriva a destinazione......chi ci capisce qualcosa???
Grazie....cmnq anch'io pugliese x la Lombardia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggioAnche a me risulta che sia stata recapitata al centro postale di MI RECAPITO ISOLA stamattina. Se non sbaglio, "Isola" è un quartiere di Milano, quindi...tutto ok! dobbiamo solo aspettare che venga inviata alla direzione regionale.
cmnq, in un altro intervento, un ragazzo ha chiamato la DR e gli hanno detto che se eventualmente va persa, si concorre ugualmente l'importante è avere la ricevuta della raccomandata....io penso che ora le raccoglieranno tutte e le invieranno insieme in un grande sacco....tipo "sacco di Babbo Natale"
Commenta
-
Ciao ragazzi,
mi aggiungo al gruppo che ha presentato domanda in Lombardia. Incrociamo le dita. Ho letto che la maggior parte di voi ha iniziato a studiare diritto tributario. Secondo me, il Tesauro è fatto molto bene. Relativamente ai dubbi circa i testi Simone o Maggioli, a mio parere Simone sta deludendo un po'. Troppo stringato su alcuni argomenti. A prestissimo.
Commenta
Commenta