annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho fatto domanda per la lombardia

ci sono altri ciociari in partenza (si fa per dire) per la lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Eccomi da Napoli.....di dove sei?
      IBAL a tutti.
      Anch io sn della prov di Napoli....tutto il Sud lo farà in Lombardia

Commenta

scusate ma se uno dopo l'orale non viene assunto??? ma è normale un concorso così????

Commenta

reati contro p.a. dal codice penale

Commenta

mi sa che quest'anno la regione con il voto minimo più alto sarà la Lombardia, se potessi cambierei la mia domanda per il piemonte

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              mi sa che quest'anno la regione con il voto minimo più alto sarà la Lombardia, se potessi cambierei la mia domanda per il piemonte
              Anche l'altra volta la lombardia aveva un voto alto per superare la prima prova, considerando il numero di posti a concorso e il voto furono le regioni tipo piemonte e toscana le migliori

Commenta

Dopo lunga riflessione...domani spedirò la r.r....destinazione Lombardia.

Per chi ha proposto di confrontarci sugli argomenti di studio: tenetemi presente!

Ho ancora un dubbio:Maggioli o Simone??

Chi è così gentile da dire, a me e ad altri che nei post precedenti lo hanno chiesto, dove reperire i quiz del precedente concorso?

Buono studio a tutti!!

Lalabel

Commenta

Anch'io concorrerò per la Lombardia ma sono calabrese. Ed anch'io sono ancora indeciso tra il Maggioli e il Simone.

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                    Anche l'altra volta la lombardia aveva un voto alto per superare la prima prova, considerando il numero di posti a concorso e il voto furono le regioni tipo piemonte e toscana le migliori
                    Scusa ma se 2 anni fa Piemonte e Lombardia avevano il voto minimo d'accesso piu' basso ?????

Commenta

ragazzi ma vi è tornato indietro l'avviso di ricevimento della raccomandata?..a me ancora no e ho spedito la domanda qualche giorno dopo l'uscita del bando da bologna...

Commenta

Sto operando...
                      X