annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia entrate: Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
    Questo concorso verrà annullato?
    Penso proprio di si!!!
    dici potrebbe essere annullato in tutta Italia?

Commenta

Su ragazzi non scherziamo. Quello che e' successo in sicilia non puo' e non deve riguardare noi. Chi glielo dice a quei disgraziati che si sono fatti il mazzo per un anno?

Commenta

Ma dovranno comunicare qualcosa al piu presto

Commenta

Annullamento o meno, è solo una buffonata. Ve ne accorgerete non appena metterete piede in DR il primo giorno di tirocinio, vi riempiranno di tante balle sulla meritocrazia (il bello è che ci credono pure...), oltre a tirarsela su quanto sono bravi, belli, efficienti e moderni (lavorano a budget, poi se vessano il contribuente pazienza...), salvo poi farvi capire tra le righe che l'unica cosa che conta è fare un buon orale, o meglio, avere la fortuna di pescare le domande giuste e sperare che il direttore si sia alzato bene la mattina (dopo il concorso avrete voglia di rivederli per sputargli in faccia)...gli sfortunati che non passeranno l'orale mi daranno ragione, magari vi vedrete passare davanti gente palesemente incompetente, talvolta addirittura sgrammaticata e che magari ha cazzeggiato per tutto il tirocinio (ovviamente curando per bene le relazioni con le persone giuste...). E quelli che verranno assunti si accorgeranno che belle possibilità di crescita avranno: anni e anni vedendovi passare davanti gente con le conoscenze giuste ma le competenze sbagliate, dirigenti inqualificabili (e incompetenti). Posto fisso, ed è già tantissimo, ma frustrazione e mancanza di stimoli per colpa di scelte dirigenziali assurde (far cassa a tutti i costi e solite raccomandazioni che non mancano mai). Se volete che i vostri sforzi vengano ripagati la soluzione giusta è l'emigrazione.

Commenta

In quale nazione sei emigrato ? E come ti stai trovando ?

Commenta

Ragazzi annullamento o non annullamento .. Sapete piu o meno il vostro punteggio? Io vorrei sapere piu e meno se ho speranza di essere passata Magari un po' prima di perdere altre due settimane a fare quiz.. Dopo 8 mesi di studio non ne posso piu!!!...chi come me che ha partecipato in Emilia ??

Commenta

ciao,io ho partecipato in emilia...ho risposto esattam a 60 domande...il resto,x la maggior parte,nel dubbio ho preferito metterle...mi ritrovo con almeno 14 omissioni,se nn ricordo male...in pratica tutte quelle in cui ero in dubbio...quel 2,55 di penalizzazione mi ha molto spaventata...sono delusa,non mi aspettavo domande di questa portata...pur avendo studiato bene le imposte più importanti,mi sono ritrovata a tirare a caso la risp sulla registrazione...mah...che dire...vediamo come andrà...in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ciao,io ho partecipato in emilia...ho risposto esattam a 60 domande...il resto,x la maggior parte,nel dubbio ho preferito metterle...mi ritrovo con almeno 14 omissioni,se nn ricordo male...in pratica tutte quelle in cui ero in dubbio...quel 2,55 di penalizzazione mi ha molto spaventata...sono delusa,non mi aspettavo domande di questa portata...pur avendo studiato bene le imposte più importanti,mi sono ritrovata a tirare a caso la risp sulla registrazione...mah...che dire...vediamo come andrà...in bocca al lupo a tutti
                  kyrax é tutta ansia e agitazione accumulata
                  pure io poi mi sono rilassata e ho risposto ma l'attesa é stata snervante!!!

Commenta

scusa,ho sbagliato a scrivere...indendevo dire che ho preferito OMETTERE piuttosto che sbagliare...

Commenta

raga scusate,sicuramente è stata già chiesto:quanti eravamo a partecipare a bologna?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X