annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono perplesso su sta seconda prova...ho preso il libro della simone ma leggo sui forum che forse nn va bene...eppure ci sono anche le prove della seconda prova negli anni precedenti..forse era meglio il maggioli?? qualcuno ha delle info a riguardo?

Commenta

Sono perplesso su sta seconda prova...ho preso il libro della simone ma leggo sui forum che forse nn va bene...eppure ci sono anche le prove della seconda prova negli anni precedenti..forse era meglio il maggioli?? qualcuno ha delle info a riguardo?
      Non è questione di libri in passato "tradizionalmente" + che sui libri hanno studiato quasi tutti sui RIPAM; ma il problema potrebbe essere questo come forse sapraio c'è stato da poco il concorso x gli assistenti e li il test attitudinale era + simile al test del Q.I. A mio parere personale credo che saranno "tradizionalisti" quindi RIPAM ma se vuoi andare sul sicuro visto che prima di ottobre non ci sarà la seconda prova esercitati pure su entrambe almeno sei + tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        pure io tra i primi 60
        Caro Ezio79

Nei giorni successivi alla prova ne ho viste varie versioni (di soluzioni), c'era molta discussione.
        Se la tua è quella definitiva potresti postarla?
        Immagino sia già in giro ma non so precisamente dove e il post dove mi avevi risposto è veramente lungo.
        In alternativa se non vuoi ripostare qui potresti spedire via e-mail a:
        realesky@yahoo.it

Tra l'altro, per voi, non sarebbe corretto da parte dell' AE pubblicare sul sito le risposte corrette ufficiali?

Commenta

ragazzi nessun'altro gareggia in Piemonte??

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            ragazzi nessun'altro gareggia in Piemonte??
            Ci sono anch'io.

Commenta

ormai del piemonte siamo tutti concentrati...chi è vivo?

Commenta

ragazzi beh com'è andata??spero bene a tutti

Commenta

è andata piuttosto male...credo 12 omesse e 4-5 errori
                  peccato

Commenta

Non so. Non guardo neanche le risposte perché rischio di demoralizzarmi. Aspetto il comunicato ufficiale.

Commenta

Ragazzi "Piemontesi" o "futuri Piemontesi"...mi raccomando...teneteci aggiornati sulla soglia minima...

Commenta

Sto operando...
                      X