annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono a 58 giuste, sto cercando la raccomandazione per arrivare a 59! Vi faccio sapere!!!

Commenta

Io sono a 59 con 17 errate e 4 omesse...sembra che la domanda con risposta sull'esecutorietà sia corretta, quindi non esecutività...detto questo l'unico mio timore ora sono l'annerimento corretto della scheda...

Commenta

59 è un dato ufficiale quindi??? Io ho preferito omettere quelle che non sapevo...spero cmq di essere arrivata a 60

Commenta

La soglia per passare in Piemonte quindi è 59?? Mi confermate chi è stato là alle correzioni?

Commenta

Piemontesi! Quanti siamo ancora "vivi"?

Commenta

io sono vivo. qualcuno sa se la formula per il punteggio per la seconda prova sarà identica alla prima? thanks.

Commenta

anche io vivo..tra i primi 60 pure..chi se lo aspettava!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                  io sono vivo. qualcuno sa se la formula per il punteggio per la seconda prova sarà identica alla prima? thanks.
                  Nessuno lo può sapere se non la praxi. Sia la tipologia di prova, che il tempo, che la valutazione...il modo migliore di prepararsi è...essere pronti a tutto.

Secondo me quest'anno ci saranno sorprese.

Commenta

Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggio
                    anche io vivo..tra i primi 60 pure..chi se lo aspettava!! :-)
                    pure io tra i primi 60

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      pure io tra i primi 60
                      Ezio, complimenti per la tua performance anche se non c'erano dubbi al riguardo!
                      intervengo poco per mancanza di tempo ma vi seguo spesso.
                      Anche a me è andata bene in Lombardia,, quindi ora prepariamoci per la seconda prova che, a mio parere, è più ostica dato che sono rimasta fuori dal tirocinio del precedeente concorso per pochissimi centesimi...
                      ma pensiamo a questo ora e mettiamocela tutta!

Commenta

Sto operando...
                      X