annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Martina Charlie Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire come si calcola il punteggio.. qualcuno me lo sa spiegare?
    La formula usata l'anno scorso è stata questa:

24+(X-410)*6/390

Al posto della X devi mettere questo valore : (n.risp.esatte*10) - (n.risp.errate*-2,55)

Sulla formula di quest'anno....la dottrina è divisa

Commenta

Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi
      Io Ho fatto 61 giuste, 17 errori e 2 omesse...secondo voi basterà qui in piemonte?? Eravamo 2100 dicono...e lo scorso concorso con 25.5 su 30 si passava...che ne dite?
      con 61 esatte sei dentro al 100% in Piemonte che ti preoccupi pure
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

Ciao ragaZzi. Oggi alle 10 ci sono le correzioni. Qualcuno andrà a vederle?

Commenta

cia raga, appena qualcuno sa qualche notizia sulle correzioni, faccia sapere qualcosa.....................almeno hai un'idea... dentro o fuori, in base al puneggio minimo raggiunto

Commenta

Ragà a me sta venendo l'ansia... non riesco più neanche a studiare e stamattina ho sognato pure la soglia minima da raggiungere (62 domande..) Sto diventando patetica!!! =D

Commenta

ecco questo sarebbe molto utile
              per capire

Commenta

Ma la ragazza che doveva riferirci il punteggio in Piemonte???? Forse è tenuta al silenzio?

Commenta

tutto strano ,molto strano
                  quest'anno stannno succedendo cose che non mi spiego

Commenta

Se tu avessi passato a studiare la metà del tempo che hai passato su questo forum a chiedere informazioni futili o a millantare complotti avresti fatto 80/80.

Commenta

Ragazzi,
                      quindi pare quasi certo che con 59 giuste in Piemonte si è dentro.
                      Io ne avevo contate 61, ma non ci metterei la mano sul fuoco, perché qualche risp l'avevo tirata a cacciare ed ora ho ricordi vaghi :-) speriamo cmq...voi come siete andati?

Commenta

Sto operando...
                      X