io non l'ho fatto perchè non ho voluto....guarda michele ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, ognuno può chiedere quello che vuole e ognuno può rispondere quello che vuole (sempre con un minimo di educazione), leggendo tuoi post passati non mi pare che tu non sapessi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
può darsi che non hai seguito più le vicende...ma bisogna essere coerenti michele...
"RAGAZZIIL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SUFACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSOCOLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...
INOLTREFACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMOSENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...
IOPENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRàRIMANERE FACEBOOK SENZAFARE USCIRE LE INFORMAZIONISUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIEREGENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...
questo scrivevi.....
comunque a parte questo, capisco il tuo stato d'animo (è anche il mio)...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiograzie olim, mi ero incartato, sta tecnologia moderna.....
Prego Rol.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopuò darsi che non hai seguito più le vicende...ma bisogna essere coerenti michele...
"RAGAZZIIL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SUFACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSOCOLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...
INOLTREFACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMOSENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...
IOPENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRàRIMANERE FACEBOOK SENZAFARE USCIRE LE INFORMAZIONISUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIEREGENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...
questo scrivevi.....
comunque a parte questo, capisco il tuo stato d'animo (è anche il mio)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggiospero che nessuno degli idonei costituiti in giudizio ti risponda. troppo comodo tenersi i soldini e poi chiedere informazioni a chi si è impegnato attivamente per costituirsi in giudizio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiono comment......noi non risponderemo a te frankie! ancora con sta polemica stupida......
Commenta
-
Anche io non ho aderito all'intervento degli idonei perchè non lo ritengo necessario. Mi fido dell'avvocatura di stato!, diventare avv. di stato non è proprio come superare l'esame di avv. professionista.
Se c'è chi ritiene di dover dare mandato ad un avvocato per intervenire a giochi quasi fatti, liberissimo di farlo.
Poi, su chi frequenti il forum solo per prendere, è tutto da vedere.Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggiospero che nessuno degli idonei costituiti in giudizio ti risponda. troppo comodo tenersi i soldini e poi chiedere informazioni a chi si è impegnato attivamente per costituirsi in giudizio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioAnche io non ho aderito all'intervento degli idonei perchè non lo ritengo necessario. Mi fido dell'avvocatura di stato!, diventare avv. di stato non è proprio come superare l'esame di avv. professionista.
Se c'è chi ritiene di dover dare mandato ad un avvocato per intervenire a giochi quasi fatti, liberissimo di farlo.
Poi, su chi frequenti il forum solo per prendere, è tutto da vedere.
Commenta
Commenta