annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Dopo giorni senza tv faccio un giro per i canali.

Berlusconi, fini, casini, Monti...Imu , Monteprezzemolo ohhh monteprezzemolo...
    ma si è incantato il disco della storia?

Tempi ancora più bui si prevedono...
    si, facciamo pure montepezzopoli al sederino. per gli amici culetto.

Commenta

dente del giudizio orizzontale, coperto quasi completamente dalla gengiva, piccola carie, sullo stesso che mi sta facendo vederele stelle da vicino da tre giorni, intolleranza all'anestesia, ultima volta reazione quasi fatale, sono tre gg che vado avanti con il toradol in gocce.....povero fegato mio. Odontoiatri di ogni tipo che hanno paura ad estrarre.....me per qale cazzzzzo di motivo in Italia non si può usare il gas per addormentarti, quello esilarante, come negli USA e ti devono fare anestesia generale? Ieri pensavo di impazzire................

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        dente del giudizio orizzontale, coperto quasi completamente dalla gengiva, piccola carie, sullo stesso che mi sta facendo vederele stelle da vicino da tre giorni, intolleranza all'anestesia, ultima volta reazione quasi fatale, sono tre gg che vado avanti con il toradol in gocce.....povero fegato mio. Odontoiatri di ogni tipo che hanno paura ad estrarre.....me per qale cazzzzzo di motivo in Italia non si può usare il gas per addormentarti, quello esilarante, come negli USA e ti devono fare anestesia generale? Ieri pensavo di impazzire................
        fossi in te per anestetizzarti vedrei tutti i monologhi di Berlusconi a porta a porta, dal 1994 ad oggi.

Commenta

fossi in te per anestetizzarti vedrei tutti i monologhi di Berlusconi a porta a porta, dal 1994 ad oggi.
          con me avrebbero un effeto opposto. Adrenalina a 1000 e istinti poco salutari per i vicini di casa.

Commenta

- " con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre " -
            la seconda prova è stata solo rinviata, ma si farà!
            dimenticavo la citazione non è mia.

Commenta

vai a pagina 3631 di questo forum.....così ti torna la memoria.
              certo quando scrivi stronzate, ti riprendo

Commenta

Se non ti passa con il toradol prenditi l'OKI che è una bomba: ti passa dopo qualche minuto. Anch'io soffro spesso di mal di denti forti

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Se non ti passa con il toradol prenditi l'OKI che è una bomba: ti passa dopo qualche minuto. Anch'io soffro spesso di mal di denti forti

il forum è diventato un presidio medico?

Io consiglio anfetamine da accompagnare con un bicchierino di buon cognac.

Commenta

il forum è diventato un presidio medico?

Io consiglio anfetamine da accompagnare con un bicchierino di buon cognac.
                    Io so che cosa significa il mal di denti fortissimo, ed ogni luogo è quello giusto per aiutare una persona che soffre. Ma devo ammettere che il tuo consiglio potrebbe essere più efficace del mio

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      Io so che cosa significa il mal di denti fortissimo, ed ogni luogo è quello giusto per aiutare una persona che soffre. Ma devo ammettere che il tuo consiglio potrebbe essere più efficace del mio
                      Grazie per i consiglio craivau.....

Commenta

Sto operando...
                      X