Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Forse si visto che in agenzia oggi c'è tanto bisogno di personale. Però secono me dipende molto dal prossimo NUOVO GOVERNO! Si sa che ci sono esponenti più favorevoli di altri alla lotta all'evasione, perciò credo che anche la decisione del Tar sarà "influenzata" dali eventi ....... visto che la giustizia è "dipendente". Triste a dirsi ma è così....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGio
se dovessero annullare la 1 prova e quindi ripeterla si potrebbe espletare prima di giugno-luglio?
Per questo, l'unica cosa che potrei consigliarti, anche se non piace farlo, è di aspettare il 20 e prenderti un periodo di riflessione. Fino ad allora....che possiamo fare? e poi c'è il 28. Due gg. Vediamo che succede dopodomani.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioNon lo so. In teoria certo. In pratica credo che ci metteranno molto tempo per l'organizzazione. Per evitare queste cose. Per trovare sedi adeguate. Considera che se veramene dovessero annullare........devranno ripensare tutto. Alle radici.
Per questo, l'unica cosa che potrei consigliarti, anche se non piace farlo, è di aspettare il 20 e prenderti un periodo di riflessione. Fino ad allora....che possiamo fare? e poi c'è il 28. Due gg. Vediamo che succede dopodomani.
grazie mille
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioMichela perchè dovremo ripetere una prova che abbiamo già superato dopo tanti sacrifici? Piuttosto lottiamo per avere giustizia e non darla vinta ai soliti furbettiUltima modifica di Micasas; 26-12-2012, 19:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioedittttttttttttttttttttttttttt
...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioForse si visto che in agenzia oggi c'è tanto bisogno di personale. Però secono me dipende molto dal prossimo NUOVO GOVERNO! Si sa che ci sono esponenti più favorevoli di altri alla lotta all'evasione, perciò credo che anche la decisione del Tar sarà "influenzata" dali eventi ....... visto che la giustizia è "dipendente". Triste a dirsi ma è così....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolo so maldis.. ho paura...
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioNon preoccuparti, pensiamo al breve termine e a difenderci procedendo passo dopo passo, anche perchè per sapere oggi ciò che accadrà da marzo in poi ci vorrebbe la sfera di cristallo, sarebbero solo energie mentali spese inutilmente. Invece pensiamo a lottare nel concreto proprio per difendere tutti i sacrifici fatti finora. Forza e coraggio!
speriamo per il meglio
un abbraccio buona serata a tutti
mich
Commenta
Commenta