annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto affettuoso a tutti coloro che controricorreranno e che sono certi che riusciranno ad avere ciò per cui hanno faticato per mesi e che hanno ottenuto con merito, un orgoglioso invito a crescere e ad iniziare ad affrontare i propri limiti senza cercare sotterfugi al 90% dei ricorrenti, incapaci che con la loro mediocrità ci stanno bloccando in questo limbo bruciando il nostro tempo e ingrossando i nostri fegati.

Buon Natale, a Marzo si va avanti.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

premetto che non ho partecipato al concorso e quindi sono imparziale rispetto al concorso all' agenzia; ho un amico che ha studiato tanto per questo concorso e per 4 centesimi di punteggio è stato estromesso dalla graduatoria senza ricevere risposta dall' a.e. dopo vari tentativi di accesso agli atti, per sapere il motivo di cio.
        Inoltre non ritengo giusto questo atteggiamento poco corretto di tutti questi idonei che senza conoscere le persone che hanno fatto ricorso traggono questi stupidi giudizi.
        1) non credo proprio che chi ha studiato voglia far annullare il concorso.
        2) non dite stupidaggini, prima di scrivere cose insensate del tipo faremo ricorso contro i ricorrenti, perchè dovete prendervela con l' a.e. che non ha saputo organizzare il concorso .
        3 non potete fare nessuna azione legale contro i ricorrenti, anzi andate a studiare invece di perdere tempo e soprattutto tutti gli idonei si concentrassero sulla 2 prova, perche il concorso continuerà.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe1977 Visualizza il messaggio
          premetto che non ho partecipato al concorso e quindi sono imparziale rispetto al concorso all' agenzia; ho un amico che ha studiato tanto per questo concorso e per 4 centesimi di punteggio è stato estromesso dalla graduatoria senza ricevere risposta dall' a.e. dopo vari tentativi di accesso agli atti, per sapere il motivo di cio.
          Inoltre non ritengo giusto questo atteggiamento poco corretto di tutti questi idonei che senza conoscere le persone che hanno fatto ricorso traggono questi stupidi giudizi.
          2) non dite stupidaggini, prima di scrivere cose insensate del tipo faremo ricorso contro i ricorrenti, perchè dovete prendervela con l' a.e. che non ha saputo organizzare il concorso .
          3 non potete fare nessuna azione legale contro i ricorrenti, anzi andate a studiare invece di perdere tempo e soprattutto tutti gli idonei si concentrassero sulla 2 prova, perche il concorso continuerà.
          1- e invece è proprio questa la domanda principale dei ricorrenti (forse loro non hanno studiato?);

2- chi mai ha scritto questa cosa?;

3- ci stai augurando quello che tutti speriamo, grazie;

4- (aggiungo io) essere fuori per 4 centesimi non dà diritto di considerarsi meritevoli di passare la prova. Se prendi un palo interno non è "quasi gol", è fuori.

Commenta

Forse non hai capito che tra chi ha fatto ricorso ci sono persone che hanno studiato duramente e che però non sono state assolutamente tutelate dalla a.e. e per questo hanno fatto ricorso;

Commenta

Forse non hai capito che tra chi ha fatto ricorso ci sono persone che hanno studiato duramente e che però non sono state assolutamente tutelate dalla a.e. e per questo hanno fatto ricorso;
              Forse sei tu che non hai capito che queste irregolarità vanno provate e al momento non c'è il benchè minimo straccio di questa prova. Nonostante questo la procedura è sospesa fino a chissà quando col rischio concreto dell'annullamento e questo complica maledettamente la vita a molte persone oneste che EVIDENTEMENTE hanno studiato più duramente di chi è rimasto fuori.

E piantatela con sta storia che le prove stanno nei ritardi!
              Un ritardo non significa nulla di per sé: potrebbe essere determinato da operazioni di verbalizzazione a seguito di rilievi di irregolarità e quindi, da questo punto di vista, è addirittura sintomo della assoluta regolarità del concorso.

Commenta

Si sta semplicemente estremizzando tutta la situazione, creando una contropposizione tra interessati e controinteressati inutile, la lettura corretta da dare al controricorso degli idonei alla seconda prova è questa: fornire al giudice la ricostruzione dei fatti dal loro punto di vista, in modo che il giudice abbia il quadro completo per decidere in modo ponderato ed equo ("la verita non sta mai tutta da una parte sola" ehm scusate la citazione, credo che ormai sia diventato un vizio), senza alcun scopo di ritorsione e tanto meno di vendetta. I commenti e gli interventi effettuati da alcuni soggetti al semplice titolo di insulto nei confronti dei ricorrenti e loro rappresentanti sono da me e dal gruppo (interpretando, pertanto, anche la loro volontà) condannati come incivili.
                Ultima modifica di paolpaol; 24-12-2012, 20:33.

Commenta

Carissimi compagni di avventura tanti auguri di buon Natale.
                  Di vero cuore.

Commenta

Carissimi,

dalla bellissima terra dei ciclopi auguro a tutti voi un buon natale.

Commenta

Riguardo al punto 3 non preoccuparti per noi, ci stanno già pensando i migliori studi legali d'Italia. Se ne vedranno delle belle ed emergerà di chi sono le vere responsabilità. Che non sono dell' Agenzia. Stai sereno è tutto apposto
                      Buon Natale

Commenta

Sto operando...
                      X