annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conteee, dott comm, revisore e fra poco........cmq si sono mangiati tutto. Redditest, bellissimo, accertamento sintetico e rittometro spesometro e chi più ne ha più ne metta. Ok. Chi evade rubando o ruba evadendo...se ne frega altamente. I poveracci ci rimettono tutto. Fino all'osso.
    Esempio, non lavori per un anno, erediti 20000 e ti compri la macchina. Bene.....tra 5 anni ti chiamo e ti fanno perdere ore e giornate per portare documenti gia in possesso dell'amministrazione. BASTAREBBE VEDERE IL CASSETTO FISCALE. tre decimi di secondo. E il funzionaro che richiede questi documenti è lo stesso che ha fatto la dichiarazione di successione di cui sopra. Cioè, faccio la dichiarazione di successione, ti faccio l'accertamento sintetico e mi devi riportare la dichiarazione che ti ho fatto. Come cn i contratti di locazione e cedolare secca. Ormai questa cose sono palesemente a conoscenza di tutti. Basta vedere una qualunque trasmissione in televisione. NON SE NE PUO' PIU'.

Commenta

Mi dispiace essere sempre disfattista. Ci sn vari post passati in cui spiego tutto. Semplicemente, dopo aver investito anni in studi, esami di stato etc etc.....è successo che è arriva sta crisi inventata non si sa da chi. E per tantissimi che prima stavano bene ora.....al massimo c'è un posto al ministero. Prima era una scelta. Oggi è un miraggio. con tutto il rispetto per le persone che hanno scelto questa strada in tempi non sospetti. Tra cui alcuni miei amici fraterni che non me ne vogliano. Ma prima si poteva scegliere se rischiare, come me, o entrare in una organizzazione che cmq ti garantiva sicurezza, RISPETTO e agiatezza. E parlo di 30 secondi fa. CON UN LEALE E RECIPROCO RISPETTO TRA LE PARTI (arranvocanti esclusi).

Commenta

cessata materia del contendere.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Mi dispiace essere sempre disfattista. Ci sn vari post passati in cui spiego tutto. Semplicemente, dopo aver investito anni in studi, esami di stato etc etc.....è successo che è arriva sta crisi inventata non si sa da chi. E per tantissimi che prima stavano bene ora.....al massimo c'è un posto al ministero. Prima era una scelta. Oggi è un miraggio. con tutto il rispetto per le persone che hanno scelto questa strada in tempi non sospetti. Tra cui alcuni miei amici fraterni che non me ne vogliano. Ma prima si poteva scegliere se rischiare, come me, o entrare in una organizzazione che cmq ti garantiva sicurezza, RISPETTO e agiatezza. E parlo di 30 secondi fa. CON UN LEALE E RECIPROCO RISPETTO TRA LE PARTI (arranvocanti esclusi).
          d'accordo su tutto.

Sul rispetto ho forti dubbi. Sull'agiatezza nessuno. Il lavoro in AE ti garantisce il tozzo di pane e la sopravvivenza. Con 1500 euro affitti ,riscaldamenti, utenze varie ti resta il giusto per mangiare e pagare il biglietto aereo per tornare a casa. L'è dura per tutti, non ti credere.

Commenta

Ciao conte è la prima volta che ti scrivo e ti chiedoe ma è vero che prendete così poco perchè un mio amico tuo collega mi ha detto che tra buoni pasto qualche straordinario e premi produzione arrivava a prendere intorno ai 2000 € al mese in più mi ha detto che lavorare presso l'uff legale è il massimo per chi è laureato in legge

Commenta

Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggio
              Ciao conte è la prima volta che ti scrivo e ti chiedoe ma è vero che prendete così poco perchè un mio amico tuo collega mi ha detto che tra buoni pasto qualche straordinario e premi produzione arrivava a prendere intorno ai 2000 € al mese in più mi ha detto che lavorare presso l'uff legale è il massimo per chi è laureato in legge
              1700 con i buoni pasto e senza straordinario mensile. Se poi si fa, sono 9 euro nette circa all'ora. La produttività? La pagano con vari acconti. L'ufficio legale il max per un avvocato? se vinci e sei abilitato alla profess ti ci spediscono di corsa. Poi dipende dalla dp se è il max...
              Il fatto che al Nord con queste cifre non è propio il max....
              Ultima modifica di summersicily; 24-11-2012, 10:37.

Commenta

ha detto tutto summersicily!

che questo tuo amico nonchè collega prende 2000 euro al mese, buon per lui. A me ste cifre non risultano. Poi dipende che fascia retributiva è. Forse è un III area F3 o F4.

di norma lo stipendio per un single, senza carichi familiari, è di circa 1530. lo straordinario è 14,06 l'ora. Lorde, che poi nette sono poco più di 9 euro. In molte DP lo straordinario è contingentato. Es da me più di 5 ore al mese non fai. In altre DP addirittura nemmeno te lo danno.

Poi ci stanno i premi di produzione che variano dal tipo di lavoro. Ma questi escludili dal calcolo mensile.
                I buoni pasto li usi mangiando tutti i giorni.se vuoi risparmiarli è un altro conto.

Per quanto riguarda l'ufficio legale non è che sia il massimo per un laureato in giurisprudenza. A me personalmente non piace e molti avvocati che sono finiti li hanno la mia opinione. Poi, de gustibus!

Commenta

ciao conte il mio amicol'ha superato nel 2009 e mi disse che prende 1620 puliti poi con i buoni pasto starordinario che come prima hai accennato tu non sono più di 5 ore mensili e premi produzione che sono tipo 2000 euro riesce ad arrivare a 2000 euro al mese

Commenta

ciao conte il mio amicol'ha superato nel 2009 e mi disse che prende 1620 puliti poi con i buoni pasto starordinario che come prima hai accennato tu non sono più di 5 ore mensili e premi produzione che sono tipo 2000 euro riesce ad arrivare a 2000 euro al mese

1620 li prende solo a gennaio e febbraio, poi partono i conguagli delle addizionali regionali e comunali (saldo+acconto) .

Commenta

corrisponde alla realtà che ci sono i buoni pasto pari a 2000 all'anno ???

Commenta

Sto operando...
                      X