annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    purtroppo la disoccupazione, le retribuzioni misere e le condizioni di lavoro in stile regime totalitario hanno incattivito molte persone. La gente è invidiosa della sola possibilità che un altro ha di migliorare un pò la propria vita...
    Hai perfettamente ragione...il problema vero però è chi in Italia permette che l'interesse di tante persone (2000 idonei) venga sacrificato per gli interessi di poche persone.....Noi abbiamo fatto tanti sacrifici e rinuncie per poter
    sostenere preparati questo esame e ci viene continuamente chiesto di aspettare a proseguire il nostro percorso verso un lavoro, cosa che dovrebbe essere un diritto per tutti, ma che ormai sembra essere un privilegio...
    :-(

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      Volevo sollevare una questione che fino a oggi non mi sembra sia stata presa in considerazione, ma a mio modo di vedere sarebbe agghiacciante. Ammettiamo che i 70/100 ricorsisti vengano ammessi dal TAR alla seconda prova. Cosa significherebbe una sentenza del genere? Tutti gli altri concorrenti che hanno raggiunto la soglia del 24 rimarrebbero fuori solamente perchè non hanno partecipato a questa furbata? Inoltre se i giudici facessero una cosa del genere, significherebbe che gli stessi considererebbero il concorso irregolare solamente x questi soggetti? E tutti gli altri cosa direbbero? Ci sarebbero ulteriori ricorsi fino all'annullamento a quel punto. Illuminatemi please..
      Perchè agghiacciante? C'è scritto a chiare lettere nella nostra costituzione che chi vuol far valere un diritto deve agire in giudizio se non l'hai fatto ti attacchi. Ad ogni buon conto se il concorso dovesse essere annullato in toto anche chi non ha presentato il ricorso ne verrebbe avvantaggiato (sempre che l'AE faccia un nuovo bando). Ad ogni buon conto un comportamento intelligente da parte dell'AE sarebbe quello, agendo in autotutela, di ammettere con riserva i ricorrenti, in modo che gli stessi perdano interesse all'annullamento totale del concorso e la procedura resterebbe in piedi!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        Perchè agghiacciante? C'è scritto a chiare lettere nella nostra costituzione che chi vuol far valere un diritto deve agire in giudizio se non l'hai fatto ti attacchi. Ad ogni buon conto se il concorso dovesse essere annullato in toto anche chi non ha presentato il ricorso ne verrebbe avvantaggiato (sempre che l'AE faccia un nuovo bando). Ad ogni buon conto un comportamento intelligente da parte dell'AE sarebbe quello, agendo in autotutela, di ammettere con riserva i ricorrenti, in modo che gli stessi perdano interesse all'annullamento totale del concorso e la procedura resterebbe in piedi!
        ragazzi ho parlato con una signora della direzione regionale che mi ha consigliato di mandare qualche email con richieste di spiegazioni alla direzione centrale.....almeno per farci sentire ha detto che potrebbe essere utile!
        forse si renderanno conto della nostra situazione...sempre meglio che aspettare ogni volta in modo silenzioso....perchè il silenzio non ha mai aiutato nessuno!

Commenta

scusate ma l'wlenco della sicilia lo hanno pubblicato?

Commenta

credo sia sul sito ae della regione sicilia

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              ragazzi ho parlato con una signora della direzione regionale che mi ha consigliato di mandare qualche email con richieste di spiegazioni alla direzione centrale.....almeno per farci sentire ha detto che potrebbe essere utile!
              forse si renderanno conto della nostra situazione...sempre meglio che aspettare ogni volta in modo silenzioso....perchè il silenzio non ha mai aiutato nessuno!
              leaves aspettare cosa? hanno già scritto che pubblicheranno le date il 28.
              che vuoi dire?

Commenta

ragazzi sono sconcertato, sul blog di Rienzi se la stanno prendendo con le foto scattate da frenci87, tutti noi sappiamo che quelle foto sono state inserite sul forum a pomeriggio inoltrato

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi sono sconcertato, sul blog di Rienzi se la stanno prendendo con le foto scattate da frenci87, tutti noi sappiamo che quelle foto sono state inserite sul forum a pomeriggio inoltrato
                  Non sanno più a cosa attaccarsi, perchè mancano le prove di quello che affermano nel ricorso. L'avvocato non mi preoccupa affatto, ci sta solo facendo perdere del tempo prezioso ma questo concorso, essendo regolare volgerà a termine.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    leaves aspettare cosa? hanno già scritto che pubblicheranno le date il 28.
                    che vuoi dire?
                    Quello che si teme è un ulteriore rinvio anche il 28 dicembre...

Commenta

Le foto di Frenci sono state inserite nel pomeriggio inoltrato, io ho già controllato, OLIM dacci la tua conferma!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X