Aspettare ancora un giorno mezzo rompe alquanto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da umitmg Visualizza il messaggiomi ha risposto letteralmente: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"
le ho chiesto pure se c'erano notizie sulla prova per coloro che stanno nelle zone terremotate, mi ha detto: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAspettare ancora un giorno mezzo rompe alquanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosicuri 63 anche se simulando secondo il questionario dell'istituto cappellari ne ho totalizzate 65 boh..aspetto il 27..
saluti
Mich
Non rispondo ai commenti cretini....questo è per gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioRagazzi novità sulla data seconda prova(sperando di aver superato la prima!) ??
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioquali sono le due risposte in cui l'istituto cappellari di discosta da quelle che danno qui?
Non rispondo ai commenti cretini....questo è per gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da RicottaOggi è lunedì e non sappiamo nulla in più. Domani è martedì 26 e non pubblicheranno nessuna graduatoria. Pertanto, Micasas era meglio non scrivere cose false che creano solo nervosismo.
Cmq. lo so che il 27 è vicino e il nervosismo c'è per tutti, perchè tutti hanno fatto dei sacrifici per questo concorso, però ritengo eccessivi i tuoi toni, anche perchè sono rivolti a chi ha sempre dato il suo prezioso contributo a questo forum, comunicando tempestivamente le notizie ricevute, invece di tenerle per se come tanti altri.
Passo e chiudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiole solite quelle 60/90 e data rogito notarile e verbale di assegnazione
Commenta
Commenta