annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspettare ancora un giorno mezzo rompe alquanto...

Commenta

Originariamente inviato da umitmg Visualizza il messaggio
      mi ha risposto letteralmente: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"
      le ho chiesto pure se c'erano notizie sulla prova per coloro che stanno nelle zone terremotate, mi ha detto: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"
      Giorno 27? Ti ha detto anche a che ora?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Aspettare ancora un giorno mezzo rompe alquanto...
        altroche cara..........ma chiama tu..ha ragione Cristian .........trasmetti ansia inutilmente..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          sicuri 63 anche se simulando secondo il questionario dell'istituto cappellari ne ho totalizzate 65 boh..aspetto il 27..
          saluti
          Mich
          quali sono le due risposte in cui l'istituto cappellari di discosta da quelle che danno qui?
          Non rispondo ai commenti cretini....questo è per gli altri

Commenta

che simulazione è Leaves80?

Commenta

Ragazzi novità sulla data seconda prova(sperando di aver superato la prima!) ??

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                Ragazzi novità sulla data seconda prova(sperando di aver superato la prima!) ??
                aspettiamo e speriamo ..sicuramente sara posticipata a settembre ..almeno stando alle ultime news

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  quali sono le due risposte in cui l'istituto cappellari di discosta da quelle che danno qui?
                  Non rispondo ai commenti cretini....questo è per gli altri
                  le solite quelle 60/90 e data rogito notarile e verbale di assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta
                    Oggi è lunedì e non sappiamo nulla in più. Domani è martedì 26 e non pubblicheranno nessuna graduatoria. Pertanto, Micasas era meglio non scrivere cose false che creano solo nervosismo.
                    Onestamente non credo che Micasas abbia agito in mala fede, probabilmente ha dato troppo credito a ciò che le è stato detto.
                    Cmq. lo so che il 27 è vicino e il nervosismo c'è per tutti, perchè tutti hanno fatto dei sacrifici per questo concorso, però ritengo eccessivi i tuoi toni, anche perchè sono rivolti a chi ha sempre dato il suo prezioso contributo a questo forum, comunicando tempestivamente le notizie ricevute, invece di tenerle per se come tanti altri.
                    Passo e chiudo.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      le solite quelle 60/90 e data rogito notarile e verbale di assegnazione
                      mic ma da 60 in su stiamo sicuri si? mi pare impossibile non passare con 64 giuste

Commenta

Sto operando...
                      X