annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funzionarioAE2012 Visualizza il messaggio
    Certo è che FrenciXX poteva essere un po più chiara.........e poi sparire quasi come se avesse un'informazione privilegiata!!1
    mmah.....
    la prox volta ( spero per me e francy che non ci debba essere) vai tu e assisti per ore alle correzioni in E.R. ..
    farai sicuramente meglio...
    Mich

Commenta

concordo........pienamente.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Cosa ti hanno detto esattamente, parola per paroLA?
        mi ha risposto letteralmente: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"
        le ho chiesto pure se c'erano notizie sulla prova per coloro che stanno nelle zone terremotate, mi ha detto: "tutte le informazioni saranno disponibili giorno 27!"

Commenta

in ae emilia al telefono non rispondono.......cmq, non so se puòessere vera......una mia conoscente funz. regionale ha detto che il voto minimo è 25,92!!!....non contento gli ho chiesto conferma.....me lo ha confermato!!!.....che ne dite??

ovviamente la formula sarà 410/390
          qualcuno esperto.....può vedere se applicando la formula 410/390 adattata col -2,55.....riesce a trovare una combinazione per ottenere 25,92x......grazie.
          almeno per vedere se è un'informazione fondata!!....ovvio che la certezza la si avrà (forse) il 27!!
          Certo è che FrenciXX poteva essere un po più chiara.........e poi sparire quasi come se avesse un'informazione privilegiata!!1
          mmah.....
          concordo........pienamente.
          Ti sei registrato per fare cosa?!......Ma di personaggi come te...quanti ne siete?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Ti sei registrato per fare cosa?!......Ma di personaggi come te...quanti ne siete?
            Pasquale si registrano con 4 o 5 nick solo per mettere zizzania e scatenare l'ansia inutilmente nei concorsisti ..bah..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              la prox volta ( spero per me e francy che non ci debba essere) vai tu e assisti per ore alle correzioni in E.R. ..
              farai sicuramente meglio...
              Mich
              dai ragazzi che frenci ha fatto un grande lavoro per tutti noi....io se non fosse stato per lei non avrei potuto
              tirare un bel sospiro di sollievo quel giorno.....l'impoirtante è che sappiamo che da 60 in su si entra....e poi
              la formula la cambiano in corsa che colpa ne ha frency!
              micasas hai fatto chiarezza poi sui tuoi errori? perchè dici di oscillare tra le 62 e le 65? non riesci a saperlo
              di preciso?

Commenta

qualcuno esperto.....può vedere se applicando la formula 410/390 adattata col -2,55.....riesce a trovare una combinazione per ottenere 25,92x......grazie.
                Con quella formula non riesco ad ottenere 25,92. Adesso riprovo.
                Ultima modifica di Ricotta; 25-06-2012, 16:17.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  dai ragazzi che frenci ha fatto un grande lavoro per tutti noi....io se non fosse stato per lei non avrei potuto
                  tirare un bel sospiro di sollievo quel giorno.....l'impoirtante è che sappiamo che da 60 in su si entra....e poi
                  micasas hai fatto chiarezza poi sui tuoi errori? perchè dici di oscillare tra le 62 e le 65? non riesci a saperlo
                  di preciso?
                  si cambiano la formula in corsa a seconda del giorno?Oh ma loro saranno troll ma voi anche siete dei geni che gli andate appresso eh?La formula non l ha data frenci,la formula l hanno data ezio e trighi il giorno che sono usciti i risultati in piemonte

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    di preciso?
                    sicuri 63 anche se simulando secondo il questionario dell'istituto cappellari ne ho totalizzate 65 boh..aspetto il 27..
                    saluti
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      sicuri 63 anche se simulando secondo il questionario dell'istituto cappellari ne ho totalizzate 65 boh..aspetto il 27..
                      saluti
                      Mich
                      Però oggi potevi chiamare, è da due settimane che chiami e non lo fai gli ultimi due giorni che potrebbero essere quelli buoni?

Commenta

Sto operando...
                      X