annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è specializzazione orizzontale l' ho letta sul simone, è uscita in prove precedenti.

Commenta

ho letto di un possibile annullamento a livello nazionale, cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da taurus892 Visualizza il messaggio
        è specializzazione orizzontale l' ho letta sul simone, è uscita in prove precedenti.
        il Simone non è il vangelo e la domanda che uscì in una prova precedente si riferiva alle divisioni per aree geografiche.
        io comunque questa domanda l'ho lasciata in bianco appunto perchè non mi ritrovavo in nessuna delle 3 risposte proposte

Commenta

è orizzontale,basta con cose SUPERACCLARATE

Commenta

ho 5 prove uscite negli anni precedenti ma non mi risultano domande sulla specializzazione orizzontale riferite alla struttura disionale

Commenta

X Blackrain
              Acclarata da chi, qui non siamo dinanzi a una norma che sancisce un dato fatto. L'organizzazione aziendale è una materia nuova (25 anni) fatta di teorie. Se mi spieghi perchè la risposta è spec orizzontale può dire di averlo acclarato

Commenta

a prescindere da tutto,è inutile fissarsi sulle risposte tanto varrà il responso dell'AE in merito

Commenta

Qualcuno ha chiamamto oggi l'AE dell'Emilia Romagna? pare che la lista degli ammessi sia già sulle scrivanie...sia mai a qualcuno scappi qualcosa...

Commenta

me..com'è la storia che oggi in emilia cominciavano a riferire il risultato minimo per telefono!?!?!?!?!?!?!?!?ahhhh quanDE chiacchiereeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha chiamamto oggi l'AE dell'Emilia Romagna? pare che la lista degli ammessi sia già sulle scrivanie...sia mai a qualcuno scappi qualcosa...
                      Ansia... questi giorni mi sembrano infiniti

Commenta

Sto operando...
                      X