Ma guarda un pò!!! Si diciamo che in italiano si usano quelle parole. Ma il significato comprende uno stato d'animo che la parola sconclusionato non riesce ad esprimere.
Senza meta. Detto anche di persona che ozia o che vaga senza meta.
oppure.........che non conclude mai niente.
Sinceramente non sapendo che sei siciliano sembra un termine sardo.
Senza meta. Detto anche di persona che ozia o che vaga senza meta.
oppure.........che non conclude mai niente.
Sinceramente non sapendo che sei siciliano sembra un termine sardo.
Il sardo è n'altra lingua tostissima ma affascinante...peccato che non ho amici sardi, mi sarebbe piaciuto conoscerla.
Da suicidarsi! ancora con questa formula.....mai vista tanta ossessione inutile.
E' questa, fonte DR ma non dico quale.
Y= 24+(X-448)*(6/352).
Ma non eri tu che insistevi sul fatto che questa formula non dava il 24 esatto?
He he, infatti!! Non fraintendermi conte, mi stai molto simpatico, però mi fa ridere che era dall'8 giugno che non facevi altro che dire a tutti che la formula giusta era quella col 410 e il 390, poi sei passato al 420 e 380, dicendo anche "poi mi darete ragione il 27", dando quasi del cretino a chi ti contraddiceva, e ora sei tu il primo ad esserti ricreduto!! E io che ti spalleggiavo dicendo a tutti che la tua era la formula giusta!!!
Allora è quella col 448 e 352, la accendiamo!
He he, infatti!! Non fraintendermi conte, mi stai molto simpatico, però mi fa ridere che era dall'8 giugno che non facevi altro che dire a tutti che la formula giusta era quella col 410 e il 390, poi sei passato al 420 e 380, dicendo anche "poi mi darete ragione il 27", dando quasi del cretino a chi ti contraddiceva, e ora sei tu il primo ad esserti ricreduto!! E io che ti spalleggiavo dicendo a tutti che la tua era la formula giusta!!!
Allora è quella col 448 e 352, la accendiamo!
Luca ho spiegato il motivo per il quale insistevo su quella formula. L'ho ripetuto 200 volte.
Anche oggi trovo insensata la formula con il 448 e il 24 davanti anzichè il 243,966...
Oh...matematica, mica stiamo a parlar di filosofia!
Commenta