annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la seconda prova?
    possibile che si farà il 13?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      alicante
      quindi dai 60 in su sei dentro vero in Emilia?
      LO RIBADISCO! LA FORMULA GIUSTA E' QUELLA CHE HO SCRITTO NEL PREC MESSAGGIO

NON PUO' ESSERE 448 e 352, E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE! LO VOLETE CAPIRE O NO?

Commenta

ragazzi scusatemi..volevo sapere se con 55 domande esatte 13 omesse e 12 sbagliate, si può passare. Io ho concorso a Padova dove eravamo in 3000 più o meno. grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da melchirre83 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusatemi..volevo sapere se con 55 domande esatte 13 omesse e 12 sbagliate, si può passare. Io ho concorso a padova dove eravamo in 3000 più o meno. Grazie in anticipo
          no non passi, sei fuori!

Commenta

perchè? scusami fammi capire

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
              ragazzi scusatemi..volevo sapere se con 55 domande esatte 13 omesse e 12 sbagliate, si può passare. Io ho concorso a Padova dove eravamo in 3000 più o meno. grazie in anticipo

ma benedetto figliolo 13 omesse?????secondo statistica se tiravi ad indovinare ne prendevi minimo 4 ed ora ti preparavi per la seconda...ora non so...

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
                perchè? scusami fammi capire
                scorri pagina precedente e usa la formula che ho scritto! se non riesci ad usarla fa niente. Aspetta il 27 e vedrai!

prenderai questo voto
                25,569

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

NON PUO' ESSERE 448 e 352, E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE! LO VOLETE CAPIRE O NO?
                  conte
                  quindi il punteggio minimo in emilia cioé 25,721 a quanto corrisponde?

Commenta

hai ragione..ma 1 risposta omessa vale 0, mentre 1 sbagliata vale 2,55.. non dovrebbe influire in positivo?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

è questa invece c' è gente che è andata alle correzioni e lo ha confermato, ti parlo di più persone diverse. non insistere anche se mi 6 simpatico visto che 6 siciliano come me

Commenta

Sto operando...
                      X