annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ti riferisci anche a me?
    ezio ti sei fatto il calcolo delle risposte esatte??
    io dovrei essere sulla sessantina esatte, ho contato 64 esatte, 4 errate e 5 omesse secondo le correzioni che abbiamo fatto noi sul forum. tu come sei messo?

Commenta

ragazzi chi mi sa dire in lombardia nel 2009 con che punteggio minimo si passava?
      e pensate che con 12 errate e 64 esatte 4 omesse si passa sperare di passare?altrimenti chiudo i libri...

Commenta

Originariamente inviato da Jnnp Visualizza il messaggio
        Concordo!!!
        Se un concorso prevede che tutti facciano il test contestualmente deve essere fatto contestualmente senza deroga alcuna!
        Già in conseguenza del terremoto avrebbero dovuto posticipare il tutto a settembre.
        Mi chiedo, come sarà possibile pubblicare delle graduatorie se ci sono delle persone che non hanno ancora sotenuto la prova? senza parlare della disorganizzazione, le piccole irregolarità procedurali, tipo (a torino) attesa di ... Con quello che è successo a Catania poi non si dovrebbe aggiungere altro...
        Ciò detto l'annullamento potrebbe andare anche a mio discapito perchè potrei aver passato il test..
        Aspettiamo fiduciosi che ci facciano sapere qualcosa di più chiaro.
        allora se lo passi non si annulla, altrimenti ricorso straorinario al Presidente della repubblica

Commenta

x Big Tony:
          64+9 non fa 73?

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
            nel concorso 2008 per la regione lazio l'ultimo in graduatoria aveva un punteggio di 25,923 punteggio che dovrebbe equivalere a 72 risposte esatte 8 errate e 0 omesse...
            Nel 2008 però i posti a concorso erano leggermente di più...
            Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la soglia di accesso questa volta?

Ma fate abuso di alcool?Nel lazio nel 2009 si passava con 63 esatte e 25,923 equivale a 60 domande esatte scarse

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
              nel concorso 2008 per la regione lazio l'ultimo in graduatoria aveva un punteggio di 25,923 punteggio che dovrebbe equivalere a 72 risposte esatte 8 errate e 0 omesse...
              Nel 2008 però i posti a concorso erano leggermente di più...
              Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la soglia di accesso questa volta?
              mi sembra strano che con 8 errori si prenda solo 25,923

Commenta

ragazzi aiutatemi calcolate il mio punteggio perchè altrimenti vado di matto, 64 esatte 12 errate 4 omesse
                con tutte queste formule quanto fa e quale devo usare??
                grazie

Commenta

si ma nel 2009 le risposte errate contavano - 1,75 ora invece contano -2,55...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    allora se lo passi non si annulla, altrimenti ricorso straorinario al Presidente della repubblica
                    Ma se io ho fatto il concorso in Toscana o in Lombardia piuttosto che nel Lazio e in quelle sedi tutto si è svolto regolarmente che interesse ho a ricorrere anche se in Sicilia hanno avuto le risposte prima o avranno una prova più facile o più difficile quando la ripeteranno? Nessun TAR mi dichiarerebbe ammissibile il ricorso per ché nella regione in cui ho concorso le condizioni sono state uguali per tutti. Gli unici che hanno interesse al ricorso sono quelli di Palermo perché lì sì si crea una situazione di diseguaglianza tra concorrenti per i medesimi posti.

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
                      ragazzi aiutatemi calcolate il mio punteggio perchè altrimenti vado di matto, 64 esatte 12 errate 4 omesse
                      con tutte queste formule quanto fa e quale devo usare??
                      grazie

se sei sicura che ne hai fatte bene almeno 60,a meno di cataclismi ti conviene incominciare a studiare per la seconda.Naturalmente fin quando non si sa il primo voto minimo non si capisce la difficoltà del test e come possa aver reagito la gente

Commenta

Sto operando...
                      X