No Non possono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioMa scusate perdite su crediti o svalutazione crediti non sono due cose diverse?? Allora le perdite su crediti sono deducibili se comprovate da elementi certi e precisi mentre la quota massima deducibile di accantonamento a fondo svalutazione crediti per ciascun anno e' pari allo 0,50% del valore nominale o di acquisto dei crediti commerciali ovvero di quelli iscritti in bilancio in corrispondenza della cessione, da parte dell'azienda, di beni che producono ricavi...
Commenta
-
domande poste male ma che ci hanno permesso di scoprire cose nuove...almeno nel mio caso, che di certo nn ho una preparazione come altri forumini, anche io pensavo che la svalutazione fosse l'equivalenza della perdita...ora si che mi sento soddisfatta, potrò fare sogni tranquilli stanotte...ahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggioAntonino ma hai provato a chiamare l'agenzia e sentire la loro versione .... credo che cmq qlke problemino se lo stiano ponendo .... quanto meno voglio sperarci
in Italia dicono di costruire in sicurezza ,nel rispetto delle norme antisismiche
Con queste norme ,in sicurezza per l'appunto ,sono stati progettati e realizzati i capannoni di Medulla.
Con i principi sulla sicurezza ,hanno costruito le carte sismiche e con queste smentito il sismologo giuliani ,che diffidava gli abitanti del'aquila dall'usare le loro abitazioni.
Meglio non aggiungere altro ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il bene strumentale, la plusvalenza è deducibile nell'anno in cui è realizzata, ma se posseduto il bene da almeno tre anni, in quell'anno e nei 4 successivi, per cui anche la terza potrebbe andare bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioDomanda:
Possono essere definite con l'accertamento con adesione le pretese tributarie conseguenti alla liquidazione automatizzata e/o formale della dichiarazione presentata dal contribuente???
Risposta: BOOOOOOOOOHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Può avviarsi o d'ufficio attraverso la notifica della AF a procedere a definizione concordata del rapporto tributario oppure ad istanza di parte per tutti quei soggetti che:
sono stati soggetti a accessi,verifiche,ispezioni,o che anno ricevuto la notifica di un avviso di accertamento.
Si deduce che i controlli automatici e il controllo formale sono esclusi.
La proposta può essere presentata entro 60 gg dalla ricezione della notifica di avviso di accertamento.
La domanda si presenta allo stesso ufficio che ha emesso il provvedimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da genny.74 Visualizza il messaggioma che dici?????le plusvalenze sono deducibili dove l'hai letto? innanzituttoo è un componete straordinario positivo.poi comporta un aumento del reddito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggiosecondo me ha ragione 19cri80 perchè le plusvalenze derivanti da beni strumentali possedute da più di 3 anni possono essere ripartite su 5 esercizi!
Ragazzi non confondiamo le carte.
Le plusvalenze sono le differenze positivi tra due valori di uno stesso bene in momenti diversi.
L'ammortamento è invece la ripartizione in più esercizi di un costo strumentale.
la prima è un elemto positivo di reddito la seconda negativa.
ragazzi andiamo a nanna che state sfarfallando!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiole domande di questo concorso sono medio/facili e vertono su 9 materie,quindi sforzarsi di trovare robe impossibili è praticamente inutile!
Commenta
Commenta