annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    magari lo organizzo io (ovviamente gratis) un bel corso per tutti i "milanesi"
    salentina in trasferta a milano, prego!

ps.
    io ci sto!

Commenta

belle domande davvero:
      soprattutto quelle di organizzazione e statistica!!!

Commenta

ma alla domanda sulle cessioni all'esportazione siete sicuri che corrisponda una soluzione corretta?

Commenta

+ sbagliata se nn ricordo male...extra ue di sicuro

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            ma alla domanda sulle cessioni all'esportazione siete sicuri che corrisponda una soluzione corretta?
            Eccomi ezioooooooooooooooooooooo
            su 80 1 mi é sfuggita pardon
            tutte le cessioni eseguite mediante trasporto di beni fuori dal territorio dello Stato italiano FALSA
            2 le cessioni eseguite mediante trasporto di beni da uno Stato membro della UE ad un
            altro Stato dell’UE FALSA
            3 le cessioni eseguite mediante trasporto o spedizione dei beni fuori dal territorio dell’UE (soluzione)
            MICH

Commenta

Anche io credo che userò il Simone. Non ho ancora comprato nulla, uso materiale vario di altri concorsi, ma lavorando non ho tempo per fare anche ricerche di ciò che mi serve. Consigli il Manuale Simone con il libro dei quiz? Per i quesiti psico attitudinali utilizzo quelli del ripam già stampati che ho usato per il concorso in marina.

Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggio
              si, purtroppo ho pochi post al mio attivo, ma ho letto / scaricato tutte le domande...

sto studiando sul manuale della Edizioni Simone (313/2)

Se posso esser utile, senza problemi !

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                tutte le cessioni eseguite mediante trasporto di beni fuori dal territorio dello Stato italiano FALSA
                2 le cessioni eseguite mediante trasporto di beni da uno Stato membro della UE ad un
                3 le cessioni eseguite mediante trasporto o spedizione dei beni fuori dal territorio dell’UE (soluzione)
                MICH
                allora sono 22 errori!

Commenta

MICH
                  Non per nulla dopo avervela predisposta in 2 ore ero fusaaa
                  Mich

Commenta

Non per nulla dopo avervela predisposta in 2 ore ero fusaaa
                    Mich
                    ti volevo fare i complimenti per il test in generale e per la domanda sul condominio in particolare... una trappola ben congegnata, su cui sono caduto in pieno, mannaggia ai vestiboli

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ti volevo fare i complimenti per il test in generale e per la domanda sul condominio in particolare... una trappola ben congegnata, su cui sono caduto in pieno, mannaggia ai vestiboli
                      Ezio preparati per i prossimi questionari
                      Li estrapolerò da quelli del corso: quelli si che saranno tosti...
                      Complimenti per la tua preparazione in Tributario!!!!!!!!!!!
                      A presto
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X