annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Mmmmm ho i miei dubbi... li esaminerebbero pensando a delle auricolari stile 007, e nel dubbio le sequestrerebbero :-)
    Finito il test di paolino, 12 errori, ma 5-6 le ho buttate lì. Ho dubbi sulle seguenti: 21,30,71,75
    la 21 è giusta, si chiamano debiti di funzionamento
    sulla 30 non sono così erudito da darti una risposta, devo rivedere la materia
    la 71 penso sia giusta,a nche se dovrebbero essere associazioni di professionisti, se sbaglio correggetemi
    la 75 è giusta la risposta indicata da Paolino

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Siete delle macchine da guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!!!!!!
      però se la formula per la valutazione fosse quella di Paolino probabilmente non avrei passato la prima prova

Commenta

Siete delle macchine da guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!!!!!!
        credo che il mio si possa chiamare c.lo
        tu invece sei brava davvero!!!

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          però se la formula per la valutazione fosse quella di Paolino probabilmente non avrei passato la prima prova
          Big ottimismo sempre...
          Da qui alla data della prova c'é tempo per colmare le lacune e migliorarsi lo dico per me figurati per tutti voi....
          Faccio il tifo per te!!!!!!!!!!!
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            credo che il mio si possa chiamare c.lo
            tu invece sei brava davvero!!!
            Nella vita essere bravi conta fino ad un certo punto dopo é tutta questione di sedere
            ps vedi che il 2012 che si sta avvicinando ti sta portando bene amica mia

Mich

Commenta

Big ottimismo sempre...
              Da qui alla data della prova c'é tempo per colmare le lacune e migliorarsi lo dico per me figurati per tutti voi....
              Mich
              Ottimismo!!
              Ha ragione michi...
              io pure mi demotivo...
              Ma poi penso... Resistere e migliorare!!!
              Buona serata!!!

Commenta

Big ottimismo sempre...
                Mich
                e io ricambio il tifo
                si è vero, c'è ancora tempo
                io proporrei di continuare con questo genere di lavoro, cioè continuare a proporre quiz perchè secondo me si impara tantissimo in questo modo
                inoltre ho scritto un'altra quarantina di quiz ideati da me durante lo studio, appena riesco a batterli al pc li posto così se Paolino vuole può trasformarli in excel

Commenta

L'ho fatto nel 2009 la 1 prova subito segata :
                  ero molto agitata cmq ripeto quanto detto da Karel:
                  Fregarsene degli altri, non cambiare risposta perché lo fa il vicino di banco, sicurezza in se stessi e sfruttare tutto il tempo a disposizione...eun po di c u l o che non guasta mai!!!!!!!!!!!!
                  Anche perchè il quiz è identico per tutti, ma le domande sono disposte diversamente, la prima domande del mio test, potrebbe essere la 23° di quella del mio vicino di destra, e la 40° di quello di sinistra.
                  Consigli x la prima prova..stare calmi e rilassati, come se non si avesse nulla da perdere, ma mantenere la concentrazione altissima... rispondere prima alle risposte sicure, poi ritornare sulle altre, cercare di non ometterne nessuna (conviene...se su 4 abbiamo dei dubbi, almeno una la azzecchiamo..e son 10 punti in + e circa 5 in meno...possono risultare preziosi), annerire le caselle giuste!

Commenta

Originariamente inviato da big_tony Visualizza il messaggio
                    e io ricambio il tifo
                    si è vero, c'è ancora tempo
                    io proporrei di continuare con questo genere di lavoro, cioè continuare a proporre quiz perchè secondo me si impara tantissimo in questo modo
                    inoltre ho scritto un'altra quarantina di quiz ideati da me durante lo studio, appena riesco a batterli al pc li posto così se paolino vuole può trasformarli in excel
                    grande big
                    insieme siamo una vera squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie a coloro che hanno risposto alla mia domanda. grazie a paolino, immensoooo!

io le materie minori le ho finite, dal 2/01 sotto con tribut, commerc, contabilità e ammin.

Commenta

Sto operando...
                      X