annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinvio sicuro,Christian Funzionario AE si sbaglia ancora,per la seconda volta!

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
      Scusate ma sono nuovo, vi chiedo se sono vere le voci di un possibile slittamento della data della prima prova. GRAZIE
      la verità c'è la dirà solo la gazzetta ufficiale, per adesso ci affidiamo a voci più o meno fondate

in maniera molto egoistica spero sempre in uno slittamento, siccome ora sono impegnato con l'ultimo anno di università e la tesi. ciò non toglie che dobbiamo prepararci come se la data di esame fosse 20 gg dopo il 27 gennaio, poi se ci sarà tempo in più cercheremo di usarlo al meglio. certo non saremo noi ad influenzare le decisioni dell'AE in merito alla data

pensate che io ho fatto domanda per un concorso della asl che è uscito a dicembre 2010 e ieri hanno pubblicato la notizie che la lista degli ammessi forse uscirà a maggio del 2012 dopo vari rinvii

alla fine non ci resta che fare una cosa: STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE

i miei auguri a tutti, nella speranza che fra qualche tempo possiamo parlare di come affrontare la seconda prova e dopo si vedrà...

buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ne approfitto per fare a TUTTI I FORUMINI i miei piu sinceri auguri di buone feste:Che il nuovo anno porti salute, serenità e perchè no anche un posto di lavoro sotto l'Albero!!!!!!!!!!
        A presto
        Mich
        come non "quotarti" :-) auguri a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ne approfitto per fare a TUTTI I FORUMINI i miei piu sinceri auguri di buone feste:Che il nuovo anno porti salute, serenità e perchè no anche un posto di lavoro sotto l'Albero!!!!!!!!!!
          A presto
          Mich

MA E' PRESTOOOOOOOO!!!!

ti voglio qui il 24 sera e solo allora ci faremo gli auguri

ciao miky

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            la verità c'è la dirà solo la gazzetta ufficiale, per adesso ci affidiamo a voci più o meno fondate

in maniera molto egoistica spero sempre in uno slittamento, siccome ora sono impegnato con l'ultimo anno di università e la tesi. ciò non toglie che dobbiamo prepararci come se la data di esame fosse 20 gg dopo il 27 gennaio, poi se ci sarà tempo in più cercheremo di usarlo al meglio. certo non saremo noi ad influenzare le decisioni dell'AE in merito alla data

pensate che io ho fatto domanda per un concorso della asl che è uscito a dicembre 2010 e ieri hanno pubblicato la notizie che la lista degli ammessi forse uscirà a maggio del 2012 dopo vari rinvii

alla fine non ci resta che fare una cosa: STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE

i miei auguri a tutti, nella speranza che fra qualche tempo possiamo parlare di come affrontare la seconda prova e dopo si vedrà...

buono studio
            Parole sante!!! Ora come ora la parola d'ordine è come dici tu STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE!!!! Sperando che nel 2012 diventi LAVORARE, LAVORARE E LAVORARE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio

La consolazione dei brutti è la speranza che i belli non siano molto intelligenti.
              Lily Brown

Non ti rimane altro che una vana triste speranza......

buon natale!
              Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 22-12-2011, 12:00.

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
                ciao Christian,
                un pò di tempo fa ti avevo inviato il mio indirizzo email, ma non ho ricevuto il materiale.
                potresti inviarlo anche a me? grazie
                boramaggio@yahoo.it
                certo, appena possibile
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  Fonte?????

Commenta

Salve a tutti,
                    sono nuova del forum....
                    Anche io ho presentato la domanda per questo concorso ma non potrò cominciare a studiare prima di gennaio....
                    spero che le voci relative ad un ulteriore rinvio siano fondate!!!!
                    Buon lavoro a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      La consolazione dei brutti è la speranza che i belli non siano molto intelligenti.
                      Lily Brown

Non ti rimane altro che una vana triste speranza......

buon natale!
                      Chris, puoi spiegarci per favore?
                      Sapere qualcosina, se possibile, sarebbe importante...

Commenta

Sto operando...
                      X