annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    iIl corso io lo faccio cmq e vi postero tutte le esercitazioni in mio possesso in aggiunta ai consigli sulle tecniche di risoluzione dei quiz
    Saluti
    Michela
    Grazie Michela per tutto il lavoro che fai!!!
    Saluti

Commenta

michela ma il materiale di cui parli, quindi esercitazioni, lo metterai qui nel forum?

Commenta

CIAO MICASAS,
        mi sono appena iscritta, non so bene come funziona questo forum.
        Ho visto che molte persone ti hanno chiesto aiuto nell'invio di materiale utile al concorso. Di cosa si tratta? potresti inviarlo anche a me per favore? la mia mail è alekikka@hotmail.com
        Grazie in anticipo per la tua disponibilità

Commenta

Ma che lo fai a fare il corso se si tratta della 2 prova?prima pensa a superare la prima prova e dopo lo fai,se si tiene a siracusa lo faccio pure io

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            Chi volesse approfondire la tematiche dei reati contro la PA (ben 84 pagg.) può dare una lettura al file allegato.

[ATTACH]4720[/ATTACH]
            Grazie per questo e per le domande che hai allegato

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              ho fatto 59
              se facevo 60 mi venivano le vertigini ed allora ho preferito fare meno
              ciao a tutti, innanzitutto voglio ringraziare Christian.. sei l'emblema del fatto che le persone buone esistono! il tuo aiuto per me è veramente prezioso..
              ho fatto gli ulltimi quiz che hai postato e ho un paio di dubbi:
              domanda 3: secondo me dovrebbe essere la risposta 2 la risposta corretta. i datori di lavoro sono responsabili per le ritenute Irpef, sono sostituti d'imposta non a caso
              domanda 17: secondo me non è nessuna delle tre rsposte corretta. correggetemi se sbaglio ma l'Irap non si può pagare più con il modello unico?

aspetto vostri commenti, il confronto con tutti voi del forum è prezioso

Commenta

Originariamente inviato da david82 Visualizza il messaggio
                Ma che lo fai a fare il corso se si tratta della 2 prova?prima pensa a superare la prima prova e dopo lo fai,se si tiene a siracusa lo faccio pure io
                Il corso cui mi riferisco prepara appunto alla 1 prova....
                Michela

Commenta

Originariamente inviato da nyiina Visualizza il messaggio
                  michela ma il materiale di cui parli, quindi esercitazioni, lo metterai qui nel forum?
                  si esatto utile per il superamento della 1 prova RIPETOOO

Commenta

il file ke hai allegato si riferiva alla seconda prova,che corso e'?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      si esatto utile per il superamento della 1 prova RIPETOOO
                      Grazie mille!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X