ma l'annullamento è intervenuto d'ufficio da parte dell'ae e/o su sentenza tar???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggioma l'annullamento è intervenuto d'ufficio da parte dell'ae e/o su sentenza tar???
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioannullamento del tar lazio.
Commenta
-
questo messaggio è rivolto a tutti quelli del forum che pensano solo a criticare e fare osservazioni, che secondo me, nel forum sono fuori luogo
mi chiedo: perchè quando una persona , nel caso specifico Christian, è pronta ad aiutarci pubblicando quiz e risposte, c'è sempre qualcuno pronto ad avanzare critiche?
chi vi dice che tutti abbiano acquistato il libro dei quiz , o comunque che tutti siano in possesso dei quiz pubblicati da Christian?
va bene che ognuno è libero di esprimere la propria idea o pensiero, ma in questo caso credo che non sia necessario, alla fine per chi ha già i quiz, è meglio, un ripasso fa sempre bene
poi, se la cosa non interessa basta non collegarsi al forum! tanto c'è sempre qualcuno, come nel mio caso, che sui quiz pubblicati da Christian, invece si allena e si esercita con tutti gli altri che ne condividono l'importanza
come dice Christian: SCUSATE LO SFOGO
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioforse vuoi dire che c'è violazione del diritto di autore, nonostante le domande siano di PUBBLICO DOMINIO?
a voi l'ardua sentenza!
comunque, se devo ricevere "critiche" e sciocche osservazioni per quello che faccio liberamente e senza chiedere niente in cambio....posso tranquillamente rinunciare.
Pensavo di dare una mano, ma si vede che non c'è tutto questo desiderio di vincere il concorso (beati voi!)
bhò...strana l'Italia
Commenta
-
Seguo giornalmente il forum, grazie ad esso posso esercitarmi , infatti, svolgo regolarmente i quiz che gentilmente e meticolosamente vengono offerti da Christian. Per cortesia , continua a proporre giornalmente i quiz, e non ti curare di coloro che non sanno fare altro che criticare. Ho 46 anni, tre bambini (4 anni,2 anni, 4 mesi), vivo in Germania da 11 anni e faccio il barista.
Ho lasciato la mia amata terra, dopo essermi laureato in economia e commercio, e vorrei cercare di portare la mia famiglia nel mio amato paese, e l'unico modo é , vincere questo concorso, anche se sono perfettamente consapevole, che é quasi impossibile. Per questo, vorrei continuare ad usufruire della tua preziosa opera, non sospendere i quiz. Un cordiale saluto a tutti, ma in particolare a Christian.
Commenta
-
Originariamente inviato da orni79 Visualizza il messaggioun'informazione sulla prima prova scritta: ma sulle 80 domande sono previste penalità per chi risponde in maniera errara? è meglio non rispondere a quelle insicure o rispondere cmq. grazie a tutti
-1,5 risposta sbagliata
(se è come nel 2009)
ergo conviene rispondere sempre
Commenta
-
[QUOTE=mari3;601262]questo messaggio è rivolto a tutti quelli del forum che pensano solo a criticare e fare osservazioni, che secondo me, nel forum sono fuori luogo
mi chiedo: perchè quando una persona , nel caso specifico Christian, è pronta ad aiutarci pubblicando quiz e risposte, c'è sempre qualcuno pronto ad avanzare critiche?
chi vi dice che tutti abbiano acquistato il libro dei quiz , o comunque che tutti siano in possesso dei quiz pubblicati da Christian?
va bene che ognuno è libero di esprimere la propria idea o pensiero, ma in questo caso credo che non sia necessario, alla fine per chi ha già i quiz, è meglio, un ripasso fa sempre bene
poi, se la cosa non interessa basta non collegarsi al forum! tanto c'è sempre qualcuno, come nel mio caso, che sui quiz pubblicati da Christian, invece si allena e si esercita con tutti gli altri che ne condividono l'importrbo di postare i quiz anza
come dice Christian: SCUSATE LO SFOGO[/QUOTE
Mi associo in toto! Io apprezzo chiunque si prenda il disturbo di condividere con gli altri. Grazie Christian che ogni giorno ci metti a disposizione il tuo tempo per postare i quiz!Ultima modifica di sonia.antonini; 05-10-2011, 00:11.
Commenta
Commenta