annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
    24+[(x-410)*6/390]

p.s. x= alla differenza tra le domande corrette e quelle errate, vale a dire, per ogni corretta attribuire 10 punti e per ogni errata -1,75. la differenza è la x
    ma allora è sicuro che la formula corretta è questa da te postata? e allora qull'altra che circolava? ovvero:
    24+(x-360)*(6/440)

Commenta

Sapete dove posso trovare le prove dei precedenti concorsi dell'Agenzia delle Entrate? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ulisse1978 Visualizza il messaggio
        Sapete dove posso trovare le prove dei precedenti concorsi dell'Agenzia delle Entrate? grazie
        Qui Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate - Allegati c'è la lista di tutti i documenti allegati a questa discussione, comprese le precendenti prove.
        P.s. per scaricare gli allegati vai nella pagina iniziale, dove c'è l'elenco di tutte le discussioni aperte inerenti al concorso in AE 2011 e clicca sulle graffette ( a destra).

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
          ma allora è sicuro che la formula corretta è questa da te postata? e allora qull'altra che circolava? ovvero:
          24+(x-360)*(6/440)
          questa è la formula che la Commissione ha applicato per il concorso del 2008 (quando le risposte errate valevano -1.5)

faccio notare che i concorsisti del 2009 hanno saputo solo in sede di correzione la nuova formula, quindi lo stesso potrebbe succedere per noi...

Commenta

grazie mille!

Commenta

a bella....come va lo studio????
              il 14 ottobre si avvicina.....!!!!!!!!
              ho visto un po di alberghi vicino l'università bicocca...hiihihhi
              voglio fare queste maledette 80 domande!!!!
              intanto mi esercito facendo quiz su quiz...e vado avanti con lo studio.....bacio

Commenta

Giak speriamo che la data della prima prova coincida o quasi con quella degli esami di stato.....

Commenta

Homo hominis lupus....

Commenta

Si gioca suvvia grulli......

Commenta

sotto sotto lo sperano in tanti...)
                      lombardia confermate 24000?

Commenta

Sto operando...
                      X