annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io da un lato vorrei che la data si sapesse subito, dall'altro vorrei che il 15 ottobre non arrivasse mai perchè mi sento ( e sono) impreparata...Ma il tempo scorre inesorabile per cui è meglio che mi do una regolata e inizio a studiare sul serio.
    Tempo fa qualcuno paventava la possibilità che pubblicassero una batteria di domande ufficiali da cui estrarre quelle del concorso, ma poi non se n'è saputo più nulla.
    Qualcuno di voi ha notizie in merito?

Commenta

il tempo scorre....inesorabilmente..............e giorno per giorno la nostra preparazione deve aumentare....
      non penso che esistano batterie......
      saranno 80 quiz per tutti vergini.....li affronteremo la prima volta in sede d'esame. la preparazione, il ragionamento.....ci aiuteranno......

Commenta

imparo molto facendo tantissimi quiz......apprendo dagli errori.....e leggo il relativo commento!!!!
        studiare solo il libro.......è meno pratico!

Commenta

se supero la prima prova mi bevo una bottiglia di spumante da solo!!!!!!!!!

Commenta

Come libri di contabilità son sufficienti gli appunti allegati a questa discussione? O convien prendere un libro? Se si quale?

Commenta

e io mi siedo accanto a te a bere la mia...così magari affronto la seconda un pò più euforica..

Commenta

Ragazzi ma le date della prova dove le trovo? sapreste dirmele?

Commenta

Saranno pubblicate sulla gazzetta ufficiale il 15 ottobre.C'era scritto nel bando

Commenta

Ragazzi, mi potete spiegare per carità cristiana il metodo del patrimonio netto, per favore?
                    potete spiegarmi anke la differenza tra plusvalenza e profitto?
                    grazie a kiunque mi risponderà

Commenta

ho iniziato a studiare contabilità dal manualone simone ma nn ho capito quasi nulla. la dispensa presente sul forum è fatta bene??? grazie.

cmq la data si saprà il 14/10.

Commenta

Sto operando...
                      X