annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
    Ciao Micasas se non ti dispiace, potresti inviarli anche a me i sunti delle materie della 1 prova? Ti lascio la mia mail:
    carme86-@hotmail.it, oppure mi indirizzi su come trovarli? Grazie e scusa x il disturbo...
    Provo io ad aiutarti...
    schemi diritto tributario.doc
    Organizzazione gestione aziendale.doc
    Riassunto Tributi nell'Economia Italiana Edizione il Mulino.doc
    Statistica.doc
    Scienza Finanze.doc

Commenta

Salve a tutti ragazzi volevo un consiglio da voi circa la redazione della domanda: essendo una donna, relativamente agli adempimenti militari cosa occorre scrivere? ESENTE o debbo lasciare in bianco?
      Inoltre alla lett
      . p) possiede l’idoneità fisica all’impiego debbo scrivere SI? oppure anche lì lasciare in bianco? grazie a chiunque sarà così cortese da fugare i miei dubbi

Commenta

Diritto Civile.doc
        Diritto Amministrativo.doc
        Diritto Commerciale.doc
        Compendio Diritto Tributario Tesauro.doc
        Variazioni.pdf

Questi sono altri sunti..controllate sempre se sono aggiornati, io declino ogni responsabilità poichè li ho trovati su un tread di qualche tempo fa e non ho avuto il tempo di leggerli

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
          Salve a tutti ragazzi volevo un consiglio da voi circa la redazione della domanda: essendo una donna, relativamente agli adempimenti militari cosa occorre scrivere? ESENTE o debbo lasciare in bianco?
          Inoltre alla lett
          . p) possiede l’idoneità fisica all’impiego debbo scrivere SI? oppure anche lì lasciare in bianco? grazie a chiunque sarà così cortese da fugare i miei dubbi
          A me hanno deto di mettere esente per gli adempimenti militari e nulla nelle altre lettere...

Commenta

analisi_redditività.pdf
            2007 - Schemi di diritto commerciale.pdf

E questi sono gli ultimi

Commenta

Oh Grazie Picc x la risposta. Ascolta unì'ultima cosa ma questi appunti che stai postando da dove li hai presi?

Commenta

Sono queli che aveva postato micasas o qualcun altro in un tread vecchio...penso dell'anno scorso...
                Per questo raccomando di verificare quanto siano aggiornati, soprattutto il tributario

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/search.php?searchid=48878
                  e
                  cerca il thread sunti 8 materie 1 prova.
                  clicchi sul fermaglio simbolo dell'allegato e trovi quello che ho postato

Commenta

Salve atutti,
                    avendo già acquistato il simone del 2008 x lo stesso concorso... Posso ristudiare sullo stesso ? Mi dite quali sno gli aggiornamenti ed in quali materie? Graziee

Commenta

Ciao
                      Chi fa domanda per la Puglia?

Commenta

Sto operando...
                      X