annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    prima prova

    Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    č roma, ma il posto preciso ancora lo devono comunicare.
    ciao a tutti!!sono nuova del forum e mi sembra un ottimo sistema x scambiarci idee e conoscenze...ma a tal proposito mi domandavo se sapevate quando uscivano le date d convocazione per la prima prova,io nn riesco ancora a trovare nulla...nel frattempo comunque ho acquistato il testo simoni x studiare o ci sn soluzioni migliori???..voi ke ne dite?
    grazie in anticipo!

    Commenta


      #82
      Riprendiamo a comunicare...

      Ciao a tutti, ne č passato di tempo, eh?
      Ora, riprendiamo a scambiarci informazioni, sarā utile di sicuo.
      Ad esempio: ho letto tutti i post passati, e c'era una domanda interessante cui non č stata data risposta, ed era: quanto tempo passa dalla pubblicazione della data e del luogo d'esame al giorno dell'esame.
      Lo sapete? Io no.
      Ringrazio in anticipo chi volesse darmi questa informazione che a me sembra non irrilevante.
      GRAZIE



      Originariamente inviato da schueya Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!sono nuova del forum e mi sembra un ottimo sistema x scambiarci idee e conoscenze...ma a tal proposito mi domandavo se sapevate quando uscivano le date d convocazione per la prima prova,io nn riesco ancora a trovare nulla...nel frattempo comunque ho acquistato il testo simoni x studiare o ci sn soluzioni migliori???..voi ke ne dite?
      grazie in anticipo!

      Commenta


        #83
        In cosa consistono i compiti di un assistente AE? Gli assistenti sono quelli che girano per le attivitā commerciali?

        Commenta

        Sto operando...
        X