Noto ke sei il più informato! ci fidiamo allora! Dove ho letto io, non era specificato se lo stipendio era al netto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggioma per elementi di ragioneria si intende organizzazione e gestione aziendale ?? o contabilità aziendale ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioKe ladri questi della Simone! 48€ per un manuale!! Ma la prova attitudinale di ke materie è composta?
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioper togliersi ogni dubbio, vedasi il CCNL vigente (comparto Agenzie Fiscali), ove sono indicati tutti gli stipendi tabellari relativi a tutti i livelli...
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioE dimmi qual'è il link a questo sito, già ci ho provato altre volte a cercarlo ma non sono ferrato in materia!
nella tabella B ci sono gli stipendi...leggitelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da quarantacinqueminuti Visualizza il messaggiociao ragazzi , qualcuno ha esparienza diretta dei probabili luoghi dove si terranno le prove per il concorso delle agenzie delle entrate, io sono di Cagliari , .. non vorrei che si tenessero a Roma o chissà dove!
Commenta
Commenta