annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Noto ke sei il più informato! ci fidiamo allora! Dove ho letto io, non era specificato se lo stipendio era al netto...

    Commenta


      #32
      per togliersi ogni dubbio, vedasi il CCNL vigente (comparto Agenzie Fiscali), ove sono indicati tutti gli stipendi tabellari relativi a tutti i livelli...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
        ma per elementi di ragioneria si intende organizzazione e gestione aziendale ?? o contabilità aziendale ??
        elementi di ragioneria significa contabilità......studia i valori di bilancio (stato patrimoniale e conto economico), in pratica il programma del 3 ragioneria...

        Commenta


          #34
          La retribizione è di circa 1.650,00 euro lordi al mese.Così indica il CCN. (Togliete circa il 27% di tasse!!!). :-) Ciao

          Commenta


            #35
            Ke ladri questi della Simone! 48€ per un manuale!! Ma la prova attitudinale di ke materie è composta?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
              Ke ladri questi della Simone! 48€ per un manuale!! Ma la prova attitudinale di ke materie è composta?
              ma di quale testo sta parlando??? è questo...220 Assistenti Agenzia delle Entrate 313 - Casa Editrice - Edizioni Simone

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                per togliersi ogni dubbio, vedasi il CCNL vigente (comparto Agenzie Fiscali), ove sono indicati tutti gli stipendi tabellari relativi a tutti i livelli...
                E dimmi qual'è il link a questo sito, già ci ho provato altre volte a cercarlo ma non sono ferrato in materia!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  E dimmi qual'è il link a questo sito, già ci ho provato altre volte a cercarlo ma non sono ferrato in materia!
                  eccolo... http://www.aranagenzia.it/HomeAran.n...528_L_CCNL.pdf
                  nella tabella B ci sono gli stipendi...leggitelo!

                  Commenta


                    #39
                    concorso ag entrate ... dove si terranno....?

                    ciao ragazzi , qualcuno ha esparienza diretta dei probabili luoghi dove si terranno le prove per il concorso delle agenzie delle entrate, io sono di Cagliari , .. non vorrei che si tenessero a Roma o chissà dove!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da quarantacinqueminuti Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi , qualcuno ha esparienza diretta dei probabili luoghi dove si terranno le prove per il concorso delle agenzie delle entrate, io sono di Cagliari , .. non vorrei che si tenessero a Roma o chissà dove!
                      speriamo che siano a Roma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X