annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    credo sia intorno alle 1500 euro...

    Commenta


      #22
      1500??? ahahaha! si in 2 mesi però!
      chi vince questo concorso guadagna 1200 euro circa al mese

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        1500??? ahahaha! si in 2 mesi però!
        chi vince questo concorso guadagna 1200 euro circa al mese
        avevo già letto questa cifra però 1200 euro netti non li guadagna neanche un istruttore amministrativo negli enti locali ... credo che lo stipendio per questo profilo sia almeno di 1400 euro

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          avevo già letto questa cifra però 1200 euro netti non li guadagna neanche un istruttore amministrativo negli enti locali ... credo che lo stipendio per questo profilo sia almeno di 1400 euro
          fidati, siamo sui 1200-1250 euro al mese

          Commenta


            #25
            strano...io avevo letto a qualke parte all'incirca 19000 euro annuali...
            Approfitto per chiedervi se sapete se le prove si svolgeranno in ogni regione oppure in una sede unica per tutta Italia...
            Ultima modifica di Carme86; 02-06-2011, 13:59.

            Commenta


              #26
              Per rispondere al quesito dello stipendio: posso solo dirvi che conosco una persona che da funzionario (concorso per laureati) prende sui 1500 circa netti più buoni pasto, per cui credo che 1200-1250 sia corretto!
              Sapete se il libro della Simone è già uscito oppure è in corso di stampa?

              Commenta


                #27
                Infatti!. Chissà se sono solo attitudinali o anche inerenti le materie orali.

                Commenta


                  #28
                  E' ancora in corso di stampa.
                  Ciao

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
                    strano...io avevo letto a qualke parte all'incirca 19000 euro annuali...
                    Approfitto per chiedervi se sapete se le prove si svolgeranno in ogni regione oppure in una sede unica per tutta Italia...
                    19000 euro annuali LORDI però! quindi 14470 netti... ma vanno fatti anche altri calcoli per le detrazioni, che lascio fare a voi così vi allenate per l'esame ;-)

                    Commenta


                      #30
                      ma per elementi di ragioneria si intende organizzazione e gestione aziendale ?? o contabilità aziendale ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X