annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da isa87 Visualizza il messaggio
    scusate ma si può usare la calcolatrice al concorso?
    era da immaginarla... ma verrà consegnato SPERO un foglio bianco dove abbozzare un po' di conti??

    Commenta


      #72
      salve ragazzi volevo sapere se LA PROVA SCRITTA SARA' UNA SOLA OPPURE DUE, E INOLTRE VOLEVO COMUNICARVI CHE MOLTO PROBABILMENTE L'AGENZIA DELLE ENTRATE PUBBLICHERA' LE DOMANDA DALLA QUALE DOPO NE ESTRAPOLERA' CIRCA 100 CHE SARANNO OGGETTO DI ESAME,DATE UN OCCHIATA A QUESTO SIO FLP Coordinamento FINANZE - Home Page

      Commenta


        #73
        Si la prova sarà una sola quella riduardante i quesiti psicoat....sarebbe molto utile che publicassero la banca dati delle domande...speriamo bene!

        Commenta


          #74
          salve volevo chiedervi se nei concorsi precedenti la banca dei test e' stata estratta dai quiz ripam e se i quiz per diplomati del concorso di napoli vanno bene per questo se e certo che delle 6 tipologie di concorso ne saranno pubblicate solo tre inoltre quanto tempo di solito passa per eventuale orale ma sopratutto se verranno pubblicate davvero batterie di test qualcuno puo' aprire un post apposito oppure mandarmi una mail a padripaul@hotmail.it

          Commenta


            #75
            Ma per i quiz attitudinali dove chiede il calcolo delle percentuali, è ammessa la calcolatrice???

            Commenta


              #76
              ho un problema. La mia raccomandata risulta in giacenza all'ufficio postale eur dal 28 giugno.. è possibile che questi dati non siano aggiornati? non so a chi chiamare per capirci qualcosa. Ma è stata consegnata o no sta raccomandata? boh

              Commenta


                #77
                prova preselettiva _ cultura generale?

                Ciao a tutti ....ho letto da qualche parte che il test si compone anche di quiz di cultura generale!!!! a qualcuno di voi risulta????grazie

                Commenta


                  #78
                  Di solito il foglio su cui si può scrivere è il testo dei quiz (una ventina di pagine quindi), mentre a parte danno la griglia delle risposte. Niente calcolatrice. L'AE non ha mai pubblicato banche dati dei quiz da cui attingerà (se poi lo farà stavolta, x questo concorso, sarebbe una novità). Ultima cosa.. non ho letto sul bando che i quiz saranno di cultura generale, si parla solo di quiz psicoattitudinali

                  Commenta


                    #79
                    Dove l'hai letto? solo il bando conta, e il bando dice quiz psicoattitudinali, basta

                    Commenta


                      #80
                      Nei concorsi precedenti (funzionari) i quiz erano di 3 TIPOLOGIE dei quiz Ripam, ma non sono stati estratti certo da quella banca dati (immagina, per la comprensione critico verbale e critico numerica basterebbe a quel punto STUDIARSI i quiz ripam e sarebbe una passeggiata). Non è stato così, i testi erano abbastanza difficili, visto il poco tempo (80 minuti).. per lo stesso motivo penso che non pubblicheranno una banca dati. I quiz per il concorso di Napoli potrebbero essere un buon allenamento, ma cosa uscirà effettivamente come prova del concorso, nessuno lo sa. Unico suggerimento, fare molto allenamento su varie tipologie di quiz, concentrarsi sulle 3 tipologie uscite nei concorsi passati. Calma e sangue freddo il giorno dell'esame..il tempo è poco e bisogna essere concentratissimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X