annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pulce77 Visualizza il messaggio
    Postato dove? Su un gruppo?!
    si...................

    Commenta


      Non riesco a trovare il questionario n. 47 lo potreste allegare al forum oltre naturalmente ad altri ricevuti, per il momento ho visto che c'e solo il 36 e 22 senza risposte purtroppo.
      ringrazio in anticipo chi vorra' collaborare

      Commenta


        Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
        Non riesco a trovare il questionario n. 47 lo potreste allegare al forum oltre naturalmente ad altri ricevuti, per il momento ho visto che c'e solo il 36 e 22 senza risposte purtroppo.
        ringrazio in anticipo chi vorra' collaborare
        in allegato le soluzioni del 22,36,24 e 47 e il questionario 24. il 47 mi dà problemi di caricamento. vedo se ci riesco di nuovo altrimenti te lo invio x email!
        File allegati

        Commenta


          ecco il 47!
          File allegati

          Commenta


            Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            ecco il 47!
            ti ringrazio molto, speriamo di poter visionare anche gli altri, a me AE non ha ancora risposto

            Commenta


              Io ho fatto la prova il 27 Aprile alle ore 8... solo adesso ho letto.... il questionario era il numero 1

              Commenta


                nessuno ancora con il questionario numero 16???

                Commenta


                  Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio molto, speriamo di poter visionare anche gli altri, a me AE non ha ancora risposto
                  anche a me non ha ancora risposto. ho mandato la raccomandata l'11 maggio. quasi un mese fa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    anche a me non ha ancora risposto. ho mandato la raccomandata l'11 maggio. quasi un mese fa
                    chiara, tu ke questionario avevi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kawashima Visualizza il messaggio
                      chiara, tu ke questionario avevi?
                      il 13! ho fatto la prova il 20 aprile alle 12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X