annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
    Forse ci sono arrivata (dopo 10 min) Dicembre (che è la risposta esatta) è l'unico mese con 31 giorni!
    Se la risposta è quella (dicembre) può darsi... Altrimenti febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Se qualcuno non ha ancora capito la storia del serbatoio di una moto discussa poco fa, vi allego questa immagine, c'è la spiegazione dell'esercizio:

[ATTACH=CONFIG]5447[/ATTACH]

Spero di schiarirvi le idee...
      mi potresti gentilmente allegare link di quiz del genere con le soluzioni?gli unici svolti li ho reperiti grazie a quelli postati da voi. grazie

Commenta

...ultimaspiaggia..
        ...potresti inviarla anche a me??? Grazie!!!
        unpocotonto@libero.it

Commenta

Ciao a tutti; a voi vedo meno ma a me i sillogismi creano piu' di qualche preoccupazione. Raramente riesco a venirne a capo. Preferirei sicuramente studiare un mattone di tributario..

Commenta

buonasera a tutti
            ho il concorso la mattina alle ore 8 credete che riuscirò a prendere il treno da termini alle 13.30?grazie a quanti mi sapranno rispondere...e se ci riuscite a rispondermi entro breve siete grandi
            in bocca al lupo a tutti
            meddy

Commenta

Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggio
              mi potresti gentilmente allegare link di quiz del genere con le soluzioni?gli unici svolti li ho reperiti grazie a quelli postati da voi. grazie
              Guarda che questo quiz del carburante l'ho preso tramite la ricerca su Google Books. Devi accontentare di decine di pagine in anteprima...

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
                buonasera a tutti
                ho il concorso la mattina alle ore 8 credete che riuscirò a prendere il treno da termini alle 13.30?grazie a quanti mi sapranno rispondere...e se ci riuscite a rispondermi entro breve siete grandi
                in bocca al lupo a tutti
                meddy
                Non avrai problemi salvo imprevisti della vita...

Commenta

buonasera a tutti
                  in bocca al lupo a tutti
                  meddy
                  Sì sì sì sì sì (risposta minima 10 caratteri)

Commenta

grazie asd_vicenza per la risposta ma a che ora finisce il primo turno?

Commenta

grazie asd_vicenza per la risposta ma a che ora finisce il primo turno?
                      intorno alle 10 meddy. sicuramente alle 13:30 sarai a termini

Commenta

Sto operando...
                      X