Originariamente inviato da giuseppe66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 0biba0 Visualizza il messaggioil risultato è giusto ma non ho capito il tuo ragionamento...
4 metri /0,30 (centesimi si secondo)*4,50( secondi) = 60 metri
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosard Visualizza il messaggiociao
io e una mia amica partiamo domenica mattina con la ryanair. concorso h. 8
dove alloggiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAvevo in mente anche un'altra formula:
4,50 secondi / 0,30 centesimi di secondo = 15
15 * 4 metri = 60 metri.
Devo imparare a trovare le formule...
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAvevo in mente anche un'altra formula:
4,50 secondi / 0,30 centesimi di secondo = 15
15 * 4 metri = 60 metri.
Devo imparare a trovare le formule...
Commenta
-
Originariamente inviato da acollu Visualizza il messaggioCiao, parto domenica sera da cagliari, concorso lun 23 ore 8.
dove alloggiate?
Dal sito dell'Agenzia delle Entrate:
"La Fiera di Roma è raggiungibile dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense,
collegate alle Linee A e B della Metropolitana, con il treno FM1 direzione Fiumicino –
fermata Nuova Fiera di Roma."
Vedi tu cosa puoi fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da 0biba0 Visualizza il messaggioho fatto una conversione tra centesimi e secondi inutile
Commenta
-
Ho partecipato alla sessione di ieri del concorso. Vi devo dire che sono deluso, perchè la mia preparazione è stata inutile. Se vi state preparando sui test Ripam come ho fatto io, allora lasciate perdere perchè non vi aiuteranno per questo concorso.
In generale le domande sono molto semplici, quindi andate li a mente sgombra e lasciate perdere alcun tipo di preparazione. Sono tutti quesiti che può risolvere anche un ragazzino di terza media.
Se avessi saputo prima le specifiche del concorso, lo avrei affrontato in modo diverso e sarei andato sicuramente meglio.
Commenta
Commenta