annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    qualcuno ha a disposizione i quiz della seconda prova dei concorsi AE del 2006 e del 2007?????? sono riuscita a trovare solo quelli del 2008 e del 2009!!!!!

Grazie a tutti per la collaboration e un grosso in bocca al lupooooooo!!!!!
    Ultima modifica di maridt; 30-03-2012, 23:00. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      qualcuno ha a disposizione i quiz della seconda prova dei concorsi AE del 2006 e del 2007?????? sono riuscita a trovare solo quelli del 2008 e del 2009!!!!!

Grazie a tutti per la collaboration e un grosso in bocca al lupooooooo!!!!!
      Dove posso trovare i quiz? In bocca al lupo anche a te...

Commenta

Qualcuno può spiegarmi come si risolve questo esercizio (l'ho trovato su Internet), gli output nel 2007 sono 1800 come riportato da una tabella.:

"Nel 2007 gli output dell'ente B sono il 50% in più rispetto all'anno precedente. Nel 2006 erano un quinto in meno rispetto al 2005. Quanti erano gli output di B nel 2005?"

Quale sarebbe il risultato corretto? Devo trovare un modo per passare dal 1800 nel 2007 a ???? nel 2005.

Conoscete i link per allenarmi con queste formule?

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
          critico numerico 864: categorie di appartenenza di medicinali e relativa percentuale di contributo statale all'acquisto

sotto i 60 anni oltre i 60 anni
          medicinale di fascia A 60% 80%
          mi chiede di quanto è inferiore in percentuale la quota a carico di un over 60 rispetto a quella di un under 60 per un medicinale di fascia A?
          soluz: A 40% B30% C10% D50% E 20% risposta esatta D
          Dove hai preso questi esercizi? o_O

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
            Qualcuno può spiegarmi come si risolve questo esercizio (l'ho trovato su Internet), gli output nel 2007 sono 1800 come riportato da una tabella.:

"Nel 2007 gli output dell'ente B sono il 50% in più rispetto all'anno precedente. Nel 2006 erano un quinto in meno rispetto al 2005. Quanti erano gli output di B nel 2005?"

Quale sarebbe il risultato corretto? Devo trovare un modo per passare dal 1800 nel 2007 a ???? nel 2005.

Conoscete i link per allenarmi con queste formule?
            Allora se nel 2007 gli output erano 1800 nel 2006 erano 1200 ( dato da 1800= x+ 1/2x)
            Per trovare il valore del 2005 imposti quest' altra equazione:
            1200= x - 1/5x
            da cui ottieni x = 1200 * 5/4= 1500 che è il valore degli output nel 2005

Commenta

C'è qualcuno di Cagliari che farà il concorso il 9 maggio alle 8? Ieri ho prenotato il volo, ovviamente con partenza il giorno prima...Un sacco di soldi tra aereo e albergo, speriamo che sia un investimento a lieto fine!

Commenta

Ciao ragazzi!Ma secondo voi, anche in base alle esperienze personali o a quello ke avete sentito dire..il punteggio come viene attribuito?Cioè..in caso di dubbio è meglio rispondere cmq o lasciare in bianco?Grazie a tutti,siete fantastici!Forza Forza Forza!

Commenta

Ciao!
                  qualcuno sa dirmi se è consentito l'utilizzo della calcolatrice. E poi ancora, esiste una banca dati da cui verranno presi i quiz per l'esame?Grazie

Commenta

ciao, io ho la prova il 2 maggio..c'è qualcuno che parte da milano in treno o aereo?grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fol Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      qualcuno sa dirmi se è consentito l'utilizzo della calcolatrice. E poi ancora, esiste una banca dati da cui verranno presi i quiz per l'esame?Grazie
                      niente calcolatrice nessuna banca dati

Commenta

Sto operando...
                      X