annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    signori i quiz Praxi sono, si, quiz logici ma riguardano:
    calcolo delle probabilità; sequenze numeriche; sillogismi, sinonimi e contrari, proporzioni figurative e verbali (tipo similitudini o antitesi) comunque se volete avere una idea cercate il forum CONCORSO REGIONE PUGLIA e troverete la tipologia..
    la più tosta: I SILLOGISMI ..
    credetemi sarebbero stati molto meglio i RIPAM
    non voglio allarmarvi davvero, ma la tipologia cambia parecchio..

    Commenta


      Grazie!concorso regione Puglia di che anno?

      Commenta


        steffi c'è un solo forum Concorso regione Puglia, comunque l' uscita del bando credo sia 2008

        Commenta


          DOMANDA: ma perchè Vi siete esercitati sui quiz RIPAM? io pensavo che lo faceste perchè c'era scritto così sul bando.. quindi non ne eravate certi

          Commenta


            ragazzi scusate scusate !!!
            MI SONO SBAGLIATA! la società che si è ooccupata della selezione per la Regione PUGLIA NON è LA PRAXI!! è la Selex, ho appena verificato..
            CHIEDO ANCORA SCUSA, decade quello che ho detto sui Test perchè non ho la minima idea di quali siano quelli adottati dalla PRAXI..
            chiedo umilmente scusa se vi ho fuorviato.

            Commenta


              Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
              Scusami, dove hai trovato i quiz della PRAXI? non trovo il sito...grazie!!
              Prova qui PRAXI

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                DOMANDA: ma perchè Vi siete esercitati sui quiz RIPAM? io pensavo che lo faceste perchè c'era scritto così sul bando.. quindi non ne eravate certi
                Perché nella seconda prova attitudinale dei concorsi per funzionari sono usciti esclusivamente quiz ripam...

                E i corsi di preparazione tenuti dalla casa editrice simone (che io non ho frequentato) davano con estrema sicurezza la presenza di questi quiz...

                Ora mi sa che le cose cambieranno un po'...

                Commenta


                  Non preoccuparti mari, succede!!

                  Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                  Prova qui PRAXI
                  Grazie Giuseppe...avevo già visto questa pagina, però non ho trovato nulla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Perché nella seconda prova attitudinale dei concorsi per funzionari sono usciti esclusivamente quiz ripam...

                    E i corsi di preparazione tenuti dalla casa editrice simone (che io non ho frequentato) davano con estrema sicurezza la presenza di questi quiz...

                    Ora mi sa che le cose cambieranno un po'...
                    ma la società di selezione quale era? sempre PRAXi o RIPAM o chi?

                    Commenta


                      Salve ragazzi mi potete aiutare su 2 esercizi
                      Numero addetti retribuzione mensile e retribuzione totale mensile della società Bix
                      N. addetti R. mensile R. totale
                      Commerciale 32 2.400 76.800
                      Distributivo 25 2.500 ---------
                      Marketing 18 2.100 ------------

                      - Se due addetti al settore marketing fossero trasferiti al settore commerciale, con il relativo adeguamento dello stipendio percepito, quale sarebbe l’aumento dei costi mensili per la società Bix? A. 300; B. 1.450; C.800; D. 400; E.600; facendo i calcoli mi esce come risultato 600 mentre il libro mi da 800.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X