annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità e consigli per chi si trasferisce in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete i tempi per cancellarsi dall'albo degli avv.ti? e cosa serve per cancellarsi? tipo marche da bollo, domanda al consiglio e cosa +?
    grazie di nuovo

Tu vai all'ordine e fai la domanda.......la cosa fondamentale e' arrivare il giorno 1 marzo almeno con la domanda di cancellazione(copia)......

Commenta

ah ok grazie! quindi serve una copia della richiesta di cancellazione dall'albo
      ma anche per la chiusura della partita iva bisogna portare documentazione?

ultimissima cosa ho letto che hanno sbagliato il CAP nella mail cosa che è successa anche a me, ma non ci avevo fatto proprio caso, me ne sono accorto ora dopo aver letto sul forum che c'è stato questo errore; a me risulta 20091 che è il CAP di Bresso (prov di milano) la domanda che vi pongo è: arriverà la raccomandata visto che la città è corretta e solo il CAP è errato? di solito i postali osservano la città o il CAP in caso di contrasto tra i 2? o cmq bisogna far presente l'errore?
      grazie di nuovo per chi vorrà rispondere...

Commenta

Devi presentare una semplice istanza, scritta da te o compilata sul modello che ti darà il tuo CdO, apporci marca da 14,62, pagare 10,33 come diritti di segreteria (te li chiedono stesso quando la depositi),e poi su quella istanza il COnsiglio delibererà nella prima seduta utile. In ogni caso,credo vada già bene la prova dell'avvenuto deposito dell'istanza,con data e timbro dell'Ordine. Tutto qui.

Commenta

Per il discorso del Cap io ho inviato la mail,ma cmq stai tranquillo perchè nella spedizione guardano la città e provincia e provvedono le poste a correggere il Cap.

Per la chiusura della P.Iva,non credo occorra portare alcuna certificazione, loro possono controllare in qualsiasi momento l'avvenuta chiusura

Commenta

Ti conviene chiedere al tuo ordine, credo che ognuno si regoli diversamente, a me per la cancellazione hanno detto di portare una domanda scritta da me e 4 marche da bollo da 14,62.
            Ultima modifica di silia; 17-02-2011, 09:33.

Commenta

A me mancano 2 mesi di pratica, sinceramente non vorrei buttarli via, devo dirlo al momento della firma del contratto e poi magari usufruirò di qualke permesso?

Commenta

Per i ragazzi assegnati alla DP2: stanno inviando una mail.
                fidere se alicui

Commenta

Come procedono i preparativi???

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    cos'è un matrimonio?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      partenza prox settimana... sistemazione temporanea ok...

Commenta

Sto operando...
                      X