annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità e consigli per chi si trasferisce in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, guardate che l'Ufficio di via dei Missaglia rientra nella cerchia urbana (è un ufficio di Milano....), pertanto va bene l'abbonamento urbano del costo di 30 euro.
    Ma sapete quanti vengono nella "mia" dp (la seconda, via ugo bassi)????

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      costa di + l'extra urbano?
      sì costa di più, ma mi sa che ha ragione Sparrow, la zona di Missaglia è ancora urbana!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        opssss, ricordavo male, scusate
        Tranquilla, tu sei salentina come me, perciò perdonata.

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        costa di + l'extra urbano?
        Kiara, l'extra urbano, o meglio cumulativo costa di più, ed è diviso in fasce. Quello più comune (area piccola) costa 45,50 € al mese, e con quello puoi arrivare tranquillamente fino a Sesto San Giovanni (a nord), e Rozzano (a sud).

Commenta

cremona

Grazie x info su medico. Io vorrei sapere se qualcuno è stato convocato a Cremona, ci si potrebbe scambiare contatti telefonici o email

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
            Ma sapete quanti vengono nella "mia" dp (la seconda, via ugo bassi)????
            In tanti. Non sono a conoscenza del numero preciso, però io ne conosco personalmente 10, e su FB ne ho contati altri 7. Perciò, visto il campione poco rappresentativo, prevedo che saremo un bel numero.

Commenta

E in via dei missaglia quanti saremo?

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                Tranquilla, tu sei salentina come me, perciò perdonata.
                magari fossi salentina......sto al capo opposto!!

Commenta

magari fossi salentina......sto al capo opposto!!
                  Si, si, Sara, mi sono accorto troppo tardi di aver preso un abbaglio. Ti avevo scambiato per sudest...
                  Passati 5 minuti, come ben sai, non si può più modificare il messaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                    Si, si, Sara, mi sono accorto troppo tardi di aver preso un abbaglio. Ti avevo scambiato per sudest...
                    Passati 5 minuti, come ben sai, non si può più modificare il messaggio.
                    ah, ma se vuoi facciamo cambio...io ci verrei volentieri dalle tue parti!!
                    scherzi a parte, sei già pronto per il trasloco?

Commenta

ah, ma se vuoi facciamo cambio...io ci verrei volentieri dalle tue parti!!
                      scherzi a parte, sei già pronto per il trasloco?
                      Saresti la benvenuta!!! Meglio ancora da maggio in poi, in modo da poter fare già il bagno al mare....
                      Si, o meglio, mi sto organizzando (pacchi, liste su cose da portare, documenti da preparare. Le solite cose). Spero solo di non subire il trauma nel passare dalla quasi primavera di qua al "ancora" inverno di Milano.......

Commenta

Sto operando...
                      X