annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivata anche a me! secondo me lo fanno per non tenere esclusa nessuna sede...con tre sole c'è il rischio che alcune non vengano proprio prese in considerazione!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
      sono perplessa...anche a mio parere sembra vogliano tutte e 11 le preferenze...che senso ha?
      ma come che senso ha.....credo sia il massimo che possano fare,così anche l'ultimo in classifica potrebbe essere parzialmente accontentato...

Commenta

chi l'ha ricevuta è vincitore?
        gli INV ancora nulla?

Commenta

l'ho ricevuta anch'io ! ma secondo quale criterio effettivo assegneranno le sedi ? in primis terranno conto della graduatoria o hanno una scheda nostra personale (non aggiornata) sulla quale decideranno le sedi da occupare??
          in dr quanti posti disponibili ci sono? e soprattutto in quali uffici ???
          ???

Commenta

Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggio
            l'ho ricevuta anch'io ! ma secondo quale criterio effettivo assegneranno le sedi ? in primis terranno conto della graduatoria o hanno una scheda nostra personale (non aggiornata) sulla quale decideranno le sedi da occupare??
            in dr quanti posti disponibili ci sono? e soprattutto in quali uffici ???
            ???

Il fatto che nella scheda chiedono l'indicazione della posizione in graduatoria secondo me vuol dire che terrano conto, chiedono inoltre la residenza e anche questo fa capire che magari è un ulteriore criterio, chiedono anche l'ufficio in cui si è svolto il tirocinio e questo anche potrebbe essere un indizio. Secondo me sarà un mix di questi criteri, ovviamente tenendo conto in primis delle loro esigenze.
            Non so quanti servono in DR e in quali uffici.

Commenta

..dobbiamo metterle tutte.."La invito a voler compilare l’allegata scheda nella quale vorrà indicare tutte le strutture, in ordine di Sua preferenza, ai fini dell’assegnazione di sede."

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                ma come che senso ha.....credo sia il massimo che possano fare,così anche l'ultimo in classifica potrebbe essere parzialmente accontentato...
                mi spiego meglio.
                se si parte dalla graduatoria e si prende in considerazione la prima preferenza disponibile indicata da ciascuno ha senso...
                altrimenti, se si fa una sorta di contemperamento per accontentare un po tutti, e per dire viene presa in considerazione la 4° o 5° preferenza che magari è stata idicata solo perchè non se ne poteva fare a meno non è proprio il massimo...non so se sono stata chiara...

Commenta

Finalmente la mail, ...anche se leggendo e rileggendo non parla di una data di inizio, questo sforzo potevano farlo. In ogni caso, mi sembra di capire che dobbiamo inserire tutte le sedi, vero? O soltanto 3? Anche in questo, un piccolo sforzo per rendere + chiara e univoca la mail poteva essere fatto.

Commenta

Originariamente inviato da marimari2 Visualizza il messaggio
                    Finalmente la mail, ...anche se leggendo e rileggendo non parla di una data di inizio, questo sforzo potevano farlo. In ogni caso, mi sembra di capire che dobbiamo inserire tutte le sedi, vero? O soltanto 3? Anche in questo, un piccolo sforzo per rendere + chiara e univoca la mail poteva essere fatto.

No no la mail è chiara, devono essere indicate tutte le 11 sedi in ordine di preferenza, anche se, dopo la 3-a o 4-a non è più preferenza. Inoltre, una nostra collega ha chiesto alla DR e hanno detto che vanno inserite tutte le sedi.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      No no la mail è chiara, devono essere indicate tutte le 11 sedi in ordine di preferenza, anche se, dopo la 3-a o 4-a non è più preferenza. Inoltre, una nostra collega ha chiesto alla DR e hanno detto che vanno inserite tutte le sedi.
                      In realtà sulla chiarezza potremmo discutere: "La invito a voler compilare l’allegata scheda nella quale vorrà indicare tutte le strutture, in ordine di Sua preferenza, ai fini dell’assegnazione di sede", potrebbe voler dire "tutte le strutture che sono disponibili" ma anche "tutte le strutture che lei preferisce", e sfido qualsiasi esperto di lingua italiana a dire il contrario.

Commenta

Sto operando...
                      X