arrivata anche a me! secondo me lo fanno per non tenere esclusa nessuna sede...con tre sole c'è il rischio che alcune non vengano proprio prese in considerazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiosono perplessa...anche a mio parere sembra vogliano tutte e 11 le preferenze...che senso ha?
Commenta
-
l'ho ricevuta anch'io ! ma secondo quale criterio effettivo assegneranno le sedi ? in primis terranno conto della graduatoria o hanno una scheda nostra personale (non aggiornata) sulla quale decideranno le sedi da occupare??
in dr quanti posti disponibili ci sono? e soprattutto in quali uffici ???
???
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggiol'ho ricevuta anch'io ! ma secondo quale criterio effettivo assegneranno le sedi ? in primis terranno conto della graduatoria o hanno una scheda nostra personale (non aggiornata) sulla quale decideranno le sedi da occupare??
in dr quanti posti disponibili ci sono? e soprattutto in quali uffici ???
???
Il fatto che nella scheda chiedono l'indicazione della posizione in graduatoria secondo me vuol dire che terrano conto, chiedono inoltre la residenza e anche questo fa capire che magari è un ulteriore criterio, chiedono anche l'ufficio in cui si è svolto il tirocinio e questo anche potrebbe essere un indizio. Secondo me sarà un mix di questi criteri, ovviamente tenendo conto in primis delle loro esigenze.
Non so quanti servono in DR e in quali uffici.
Commenta
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggioma come che senso ha.....credo sia il massimo che possano fare,così anche l'ultimo in classifica potrebbe essere parzialmente accontentato...
se si parte dalla graduatoria e si prende in considerazione la prima preferenza disponibile indicata da ciascuno ha senso...
altrimenti, se si fa una sorta di contemperamento per accontentare un po tutti, e per dire viene presa in considerazione la 4° o 5° preferenza che magari è stata idicata solo perchè non se ne poteva fare a meno non è proprio il massimo...non so se sono stata chiara...
Commenta
-
Finalmente la mail, ...anche se leggendo e rileggendo non parla di una data di inizio, questo sforzo potevano farlo. In ogni caso, mi sembra di capire che dobbiamo inserire tutte le sedi, vero? O soltanto 3? Anche in questo, un piccolo sforzo per rendere + chiara e univoca la mail poteva essere fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marimari2 Visualizza il messaggioFinalmente la mail, ...anche se leggendo e rileggendo non parla di una data di inizio, questo sforzo potevano farlo. In ogni caso, mi sembra di capire che dobbiamo inserire tutte le sedi, vero? O soltanto 3? Anche in questo, un piccolo sforzo per rendere + chiara e univoca la mail poteva essere fatto.
No no la mail è chiara, devono essere indicate tutte le 11 sedi in ordine di preferenza, anche se, dopo la 3-a o 4-a non è più preferenza. Inoltre, una nostra collega ha chiesto alla DR e hanno detto che vanno inserite tutte le sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNo no la mail è chiara, devono essere indicate tutte le 11 sedi in ordine di preferenza, anche se, dopo la 3-a o 4-a non è più preferenza. Inoltre, una nostra collega ha chiesto alla DR e hanno detto che vanno inserite tutte le sedi.
Commenta
Commenta