Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioNon penso proprio.Concentrati su qualcun altro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioHai stancato me e sicuramente gli altri utenti del forum!!Torniamo ai temi della discussione.Punto.
pero' cara KiaraP fresca e dolce ,,,io non ho mai detto che tu avevi stancato me e gli altri del forum con le tue fisime e le tue esternazioni, eppure potevo dirlo a ragion veduta,visti i tuoi interventi.
Sai quale e' la differenza tra te e me? Che io l'ho buttata sulla burla e lo scherzo,in attesa di cose serie.....
tu,purtroppo,eri seria quando scrivevi quelle...cose(mi limito da perfetto gentiluomo).
Ora e' chiaro KiaraP? Chiuso ...... punto,duepunti,punto e virgola.
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioragazzi fate scintille )=
ciao KiaraP,,, fiore non colto, come verseggia De Andre'
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioNon mi risulta che i miei interventi siano stati sempre fisime et similia!Credo che in questi 3 anni di mia presenza sul forum di aver contribuito attivamente in diverse occasioni.
E poi credo sia concesso qualche esternazione dovuta all'ansia del momento.
Senza polemica.
Ti e' concesso e ti faccio i migliori auguri per una immediata e proficua ambientazione all'A.E. e al lavoro che farai da novella funzionaria.
Chiudo
Commenta
Commenta