annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Ma chi ti conosce.Stai al tuo posto!!Grazie
    KiaraP sei fuori di senno, dai rilassati e stai serena,,il lavoro ti attende,,,, io sono sempre stato al mio posto....sei tu che sei eccitata,,,dai serena se no arrivi stanca al lavoro
    Ultima modifica di soleados; 25-02-2011, 13:52.

Commenta

KiaraP , ti sei rasserenata?

Pensa un po', lavoreremo nel medesimo ufficio ,,,,,

Ti sei rasserenata?

Commenta

Non penso proprio.Concentrati su qualcun altro!!

Commenta

Non penso proprio.Concentrati su qualcun altro!!
          qualcun' altrA non altro......mai dire mai,,,,, il destino e' beffardo.......

Commenta

Hai stancato me e sicuramente gli altri utenti del forum!!Torniamo ai temi della discussione.Punto.

Commenta

Hai stancato me e sicuramente gli altri utenti del forum!!Torniamo ai temi della discussione.Punto.
              Torniamo ai temi...
              pero' cara KiaraP fresca e dolce ,,,io non ho mai detto che tu avevi stancato me e gli altri del forum con le tue fisime e le tue esternazioni, eppure potevo dirlo a ragion veduta,visti i tuoi interventi.

Sai quale e' la differenza tra te e me? Che io l'ho buttata sulla burla e lo scherzo,in attesa di cose serie.....
              tu,purtroppo,eri seria quando scrivevi quelle...cose(mi limito da perfetto gentiluomo).

Ora e' chiaro KiaraP? Chiuso ...... punto,duepunti,punto e virgola.

Commenta

ragazzi fate scintille )=

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                  ragazzi fate scintille )=
                  nessuna scintilla, si gioca e si scherza..... sapendo di giocare e scherzare.. ma non tutti e il 1 marzo e' alle porte

ciao KiaraP,,, fiore non colto, come verseggia De Andre'

Commenta

Non mi risulta che i miei interventi siano stati sempre fisime et similia!Credo che in questi 3 anni di mia presenza sul forum di aver contribuito attivamente in diverse occasioni.
                    E poi credo sia concesso qualche esternazione dovuta all'ansia del momento.
                    Senza polemica.

Commenta

Non mi risulta che i miei interventi siano stati sempre fisime et similia!Credo che in questi 3 anni di mia presenza sul forum di aver contribuito attivamente in diverse occasioni.
                      E poi credo sia concesso qualche esternazione dovuta all'ansia del momento.
                      Senza polemica.

Ti e' concesso e ti faccio i migliori auguri per una immediata e proficua ambientazione all'A.E. e al lavoro che farai da novella funzionaria.

Chiudo

Commenta

Sto operando...
                      X