annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusate questa mail per le preferenze sulle articolazioni della dpII vi è stata inviata dalla dp stessa o dall'Ufficio personale della Dr? Ve lo chiedo perché io lavoro in dpII e nel nostro ufficio nessuno sa dirci quanti neoassunti arriveranno...

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      Ma scusate questa mail per le preferenze sulle articolazioni della dpII vi è stata inviata dalla dp stessa o dall'Ufficio personale della Dr? Ve lo chiedo perché io lavoro in dpII e nel nostro ufficio nessuno sa dirci quanti neoassunti arriveranno...
      Ufficio personale DP2.

Commenta

Inviata dalla DP 2. Qual'è il modo migliore di raggiungere la DP2 dalla stazione di Milano Centrale? Ciao a tutti

Commenta

ma solo la DP 2 ha inviato queste mail? io sono dp 1 e non mi è arrivato nulla!!!a qualcuno della dp 1 è arrivata?

Commenta

no sweetg niente x la dp1.probabilmente è una iniziativa della sola dp2

Commenta

grazie kiara, mi sembrava strano perchè non mi era arrivato nulla.
              ci vediamo il primo allora in via dei missaglia!!!ciaoooo

Commenta

Sicuramente)

Commenta

stamattina è arrivata anche a me dalla dp1 la mail per scegliere l'area. sono indecisa non so che devo mettere!!!!

Commenta

qualkuno può dire qualkosa, in breve, sull'attività delle varie aree?

Commenta

arrivata anche a me.
                      Sono gradite delucidazioni sulle attività delle varie aree.

Commenta

Sto operando...
                      X