annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    penso di sì, stiamo tranquilli che ci siamo!!
    Possiamo organizzarci per la partenza...

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
      Possiamo organizzarci per la partenza...
      ...manca l'arrivo....., rischi di stare fermo ad un incrocio per giorni.....

Commenta

So che in passato se ne è parlato, volevo avere certezza riguardo al periodo di prova in AE. è di 4 mesi?

Commenta

sì vero... ma ho un "incrocio" che mi ospita :-)

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
            Lo scorso anno i 30 non hanno potuto scegliere, di diritto in DR.
            grazie gima! in ogni caso, nell'assegnazione dovranno tener conto della graduatoria, no?!
            chissà quanti posti ci sn in dr....

Commenta

Ciao a tutti....
              mail arrivata anche in Piemonte.... convocazione per il primo marzo e foglio da restituire entro il 10 febbraio con l'indicazione delle preferenze tra tutte le dp....

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                grazie gima! in ogni caso, nell'assegnazione dovranno tener conto della graduatoria, no?!
                chissà quanti posti ci sn in dr....
                Ho già risposto in un altro post, comunque sono una cinquantina.
                fidere se alicui

Commenta

Sarebbe interessante capire all'interno della DP con che criterio sceglieranno chi tenere in DP uffici controllo e contenzioso e chi invece sarà mandato nei vari territoriali di competenza....
                  Qualcuno sa come si sono orientati l'anno scorso nell'assegnazione ai vari Uffici? Tengono conto di graduatoria o curriculum?

Commenta

[QUOTE=francifranci;551206]Sarebbe interessante capire all'interno della DP con che criterio sceglieranno chi tenere in DP uffici controllo e contenzioso e chi invece sarà mandato nei vari territoriali di competenza....
                    Qualcuno sa come si sono orientati l'anno scorso nell'assegnazione ai vari Uffici? Tengono conto di graduatoria o curriculum?

...ti guardano in faccia ! ci sono laureati ke sulla carta sembrerebbero discreti e invece in realtà sono da portineria o manco pure senza nulla togliere a ki fa questa mansione importantissima! truccarsi il primo giorno di lavoro è indispensabile x ki ha una faccia così :

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                      Ho già risposto in un altro post, comunque sono una cinquantina.
                      grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                      X