annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=pasquale_fg81;549675] Io spero in te perchè so che "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio, vero?

Che significa??

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Sì grazie. Ho chiamato proprio l'ufficio assunzioni e sembravano certi che non sarebbe uscito per i prossimi mesi. Mi hanno proprio scoraggiato. Mi piacerebbe tanto lavorare all'Ae. Quindi può essere anche che non lo sappiano davvero? Io spero in te perchè so che "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio, vero? Non è che esce alla fine di quest'anno? Scusami ancora ma non so proprio a chi chiedere.
      Sì sono proprio di Foggia........ma n'z fugg però
      Non ho capito ... in che senso "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio ? ... ti riferisci a qualche collega che ha chiesto il rinvio al tirocinio successivo ?
      nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=KiaraP;549680]
        Io spero in te perchè so che "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio, vero?

Che significa??
        perchè nel nostro bando era previsto che chi nel precedente concorso aveva rinunciato al tirocinio per gravi motivi di salute poteva essere ammesso al nostro tirocinio senza fare le due prove scritte....

penso si riferisse a questo

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Non ho capito ... in che senso "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio ? ... ti riferisci a qualche collega che ha chiesto il rinvio al tirocinio successivo ?
          Sì a quello. So che qualcuno aveva chiesto di rinviare il tirocinio alla procedura successiva. Forse ricordo male però.....scusami allora

Commenta

Sì a quello. So che qualcuno aveva chiesto di rinviare il tirocinio alla procedura successiva. Forse ricordo male però.....scusami allora
            No non ricordi male. Un nostro collega per gravi ragioni familiari ( purtroppo ) ha dovuto rinviare il tirocinio ma anche a lui come ad un'altra collega che ha chiesto il rinvio per maternità non hanno detto nulla. Certo la concessione di questi rinvii è sintomo inequivocabile che il prossimo concorso ci sarà. Stà tranquillo e studia.
            nec recisa recedit

Commenta

No non ricordi male. Un nostro collega per gravi ragioni familiari ( purtroppo ) ha dovuto rinviare il tirocinio ma anche a lui come ad un'altra collega che ha chiesto il rinvio per maternità non hanno detto nulla. Certo la concessione di questi rinvii è sintomo inequivocabile che il prossimo concorso ci sarà. Stà tranquillo e studia.
              Sì brava hai capito. Grazie mille, mi sei di conforto.......Sai quando vivi nell'incertezza non è facile sperare. Grazie ancora e auguri per il tuo nuovo lavoro.

Commenta

Meno male che stanno rivedendo la grafica del "nuovo" forum , era tutto quasi illegibile! Ora va un attimino meglio, una ritoccatina ai titoli di ogni discussione io la farei, il celeste usato è troppo chiaro, sbiadito , si legge male....
                Anche la presenza on line degli utenti non è ben visibile, ingrandite il pallino .....

Commenta

[QUOTE=paola66;549669]...........Tu vivi proprio a Foggia ? ... è veramente una città molto carina ...

Mah !! Questa è un'eresia!!! Ma la conosci bene questa città? Non si direbbe ....

Commenta

[QUOTE=sbriffim;549699]
                    ...........Tu vivi proprio a Foggia ? ... è veramente una città molto carina ...

Mah !! Questa è un'eresia!!! Ma la conosci bene questa città? Non si direbbe ....

infatti...sostengo la tesi di sbriffim! la provincia è bellissima...ma Foggia città non si può proprio vedere....

Commenta

comunque...io al posto di Paola non darei a questo ragazzo "false illusioni"...nel senso: si, potrà esserci un nuovo bando...ma chi può mai sbilanciarsi sulla sua tempistica??
                      personalmente...li direi: tieni d'occhio il sito dell'AE, studiacchia qualcosa (se proprio non hai di meglio da fare)...ma è decisamente più utile se ti cerchi un lavoro (vista la probabilità di entrare e di impiegarci cmq 2 anni...)

Commenta

Sto operando...
                      X