Ma in diversi Uffici territoriali di Milano a luglio con la riorganizzazione i direttori sono cambiati,e quindi in quali uffici vorrebbero gli ex tirocinanti??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
anche a me sembrò difficile.. Anche perchè adesso saremo mandati nelle dp (anche uffici territoriali delle dp)...quindi non capisco..però così mi è stato detto dalla mia ex coordinatrice di sala..cioè mi aveva detto: "il direttore dp ci ha chiesto di fare i nomi di coloro che secondo noi sono più bravi per far si di far ritornare proprio quelli"
così mi è stato detto e così sto scrivendo...poi boh?????
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioSi sa anche in quali uffici terrioriali c'è carenza di personale?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodifficile saperlo...comunque mi pare che qualcuno (forse Alessio?) ci aveva riferito che noi saremo assegnati alle Dp in ogni caso e poi sarà eventualmente compito del direttore provinciale fare le assegnazioni ai territoriali, sulla base delle esigenze di ogni provincia.
in Lombardia potre
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioma Alessio faceva riferimento alla Toscana o sbaglio?
in Lombardia potre
dicevo in Lombardia potrebbe nn essere lo stesso vista la situazione di molti UT
Commenta
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioIl direttore dp ha chiesto i nomi all'ufficio territoriale
Che cretinata! IN TEORIA i più bravi sono classificati in ordine alla graduatoria DI MERITO pubblicata dopo gli orali! Altrimenti quella graduatoria dovrebbe essere considerata come un elenco privo di valore meritocratico.
Quindi non capisco cosa significa chiedere al direttore delle Dp i nomi dei tirocinanti più bravi ?!? E se uno dei più bravi fosse stato bocciato? (...provocazione...) .............. Roba da matti.
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiopardon mi è partito il colpo
dicevo in Lombardia potrebbe nn essere lo stesso vista la situazione di molti UT
e per ottenere un trasferimento interprovinciale non c'è bisogno del parere delle Dre o di fare interpello o di particolari richieste di mobilità, ma serve solo il consenso del direttore provinciale.
Commenta
Commenta