annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info dalla DR Emilia Romagna

Ho appena chiamato in DR Emilia Romagna.
    Non sanno perfettamente nulla, in quanto Roma al momento non ha inviato alcuna comunicazione per iscritto.
    Si vocifera, come accade nel forum, che l'assunzione potrebbe essere a marzo, ma la certezza è una meteora.
    Ancora non si conoscono nemmeno le sedi di sponibili e se ci faranno esprimere le preferenze.
    Insomma al momento è un salto nel vuoto.
    Vi auguro una buona giornata e vi prego nonn scrivete false informazioni. Grazie

Commenta

Sinceramente inizio a dubitare sulla possibilità di assunzione al primo di marzo.
      L'anno scorso, per inizio tirocinio al 15, la prima mail ci arrivò agli inizi di febbraio, cioè un mese e mezzo prima.....e l'assegnazione della sede circa 10 giorni prima.

Ora, considerando che ora DOVREBBE essere un'assunzione a tempo indeterminato, possibile che i tempi siano ancora più stretti della convocazione per il tirocinio?
      Non è possibile che ci facciano arrivare la prima mail agli inizi di febbraio, per l'assunzione ai primi di marzo, perchè ciò vorrebbe dire la comunicazione della sede praticamente in concomitanza all'inizio del periodo lavorativo.....e penso e spero che si rendano conto che questa è una cosa assurda per chi si deve trasferire da lontano e questa volta non per sei mesi.
      Ovviamente è solo un'opinione.

Commenta

Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggio
        Non sanno perfettamente nulla, in quanto Roma al momento non ha inviato alcuna comunicazione per iscritto.
        Si vocifera, come accade nel forum, che l'assunzione potrebbe essere a marzo, ma la certezza è una meteora.
        Ancora non si conoscono nemmeno le sedi di sponibili e se ci faranno esprimere le preferenze.
        Vi auguro una buona giornata e vi prego nonn scrivete false informazioni. Grazie

Vabbeh se è per questo ti posso dire che il giorno che siamo arrivati all'ufficio del tirocinio, il Direttore non sapeva nè chi fossimo nè che volessimo.
        E ho detto tutto....
        Per cui, non gettate panico inutilmente.

Commenta

In ogni caso pensate al Veneto..lì già hanno mandato delle email..qualcosa si muove.

Commenta

Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggio
            casomai una chimera o qualcosa del genere

Commenta

scherzi a parte comunque,io sono andato personalmente a parlare in direzione regionale...ok non c'è certezza bla bla bla però loro credono che a metà febbraio dovremmo sapere qualcosa per cominciare a lavorare i primi di marzo.solito discorso!

Commenta

quindi i tempi saranno strettissimi

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  quindi i tempi saranno strettissimi
                  credo che tendenzialmente cercheranno di accontentare tutti, come è successo l'anno scorso... ovvio sino a quando non ci confermano la sede sarà difficile prendere impegni per una casa in affitto. Ma credo che entro metà della settimana prossima arriveranno le mail. I tempi dovrebbero essere questi.

Commenta

Una meteora è un frammento di cometa o di asteroide (o di un altro corpo celeste), che entrando all'interno dell'atmosfera terrestre si incendia a causa dell'attrito, è chiamata comunemente stella cadente.........

chimera [chi-mè-ra] s.f.
                    • 1 Mostro mitologico con testa e corpo di leone, una seconda testa di capra e coda di serpente
                    • 2 fig. Desiderio irrealizzabile, illusione; assurdità, fantasticheria: inseguire chimere
                    • 3 zool. Pesce abissale, con corpo che si assottiglia e si conclude in un filamento, testa schiacciata, bocca piccola
                    • • sec. XIV

Commenta

Ma a pranzo al posto del vino bevete la grappa?
                      Su su datevi na regolata

Commenta

Sto operando...
                      X