annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Kiara, finalmente qualche notizia positiva per gli INV. Non ci lascia che sperare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Finalmente una buona notizia! Grazie mille Kiara

Commenta

In attesa della graduatoria..Speriamo esca prestooo!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          In attesa della graduatoria..Speriamo esca prestooo!
          Infatti... ufffff...

Commenta

Ciao.

Io ho sentito stamattina la direzione centrale del personale di Roma. Per inciso, i numeri di tale ufficio (che mi ha dato informalmente un amico interno dalla rubrica dell'intranet) sono i seguenti: 0650542348 (dirigente), 0650543002, 0650542570, 0650542343, 0650542372, 0650543758, 0650543450, 0650543088, 0650542112, 0650544387.
            Da Roma comunque il tizio (gentile) con cui ho parlato mi ha detto che al momento non hanno ancora disposizioni sul nostro inserimento ne su quello degli INV (su questi ultimi ha detto che attendono istruzioni dalla funzione pubblica).
            Mi ha comunque fatto le solite rassicurazioni di rito sul fatto che saremo tutti presi nell'anno (ipse dixit), ecc. ecc.

In sede regionale (Piemonte) mi hanno invece detto che ci attendono per aprile - maggio, mica alle idi di marzo come si è finora ventilato.
            La qual cosa è in linea con il precedente concorso (cinque mesi di attesa dalla fine degli orali - luglio 2009 - e l'assunzione - gennaio 2010), ma ci lascia temporaneamente per strada, senza neanche un tirocinio bis a sollevarci il morale.

Qualcuno ha qualche altra notizia?

Commenta

Non hai chiesto nulla per caso di un eventuale nuovo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                Ciao.

Io ho sentito stamattina la direzione centrale del personale di Roma. Per inciso, i numeri di tale ufficio (che mi ha dato informalmente un amico interno dalla rubrica dell'intranet) sono i seguenti: 0650542348 (dirigente), 0650543002, 0650542570, 0650542343, 0650542372, 0650543758, 0650543450, 0650543088, 0650542112, 0650544387.
                Da Roma comunque il tizio (gentile) con cui ho parlato mi ha detto che al momento non hanno ancora disposizioni sul nostro inserimento ne su quello degli INV (su questi ultimi ha detto che attendono istruzioni dalla funzione pubblica).
                Mi ha comunque fatto le solite rassicurazioni di rito sul fatto che saremo tutti presi nell'anno (ipse dixit), ecc. ecc.

In sede regionale (Piemonte) mi hanno invece detto che ci attendono per aprile - maggio, mica alle idi di marzo come si è finora ventilato.
                La qual cosa è in linea con il precedente concorso (cinque mesi di attesa dalla fine degli orali - luglio 2009 - e l'assunzione - gennaio 2010), ma ci lascia temporaneamente per strada, senza neanche un tirocinio bis a sollevarci il morale.

quello che non capisco è questo: un sindacato il 4 gennaio ha scritto di aver tenuto una riunione con la direzione centrale e che la nostra assunzione è prevista per fine febbraio -primi di marzo.......ora dalla stessa d.c. dicono di non sapere nulla.........non vi pare strano????
                di chi dobbiamo fidarci???
                mah, non si capisce più nulla

Commenta

Le notizie sulla Lombardia da + fronti si è sempre parlato di Marzo,forse converrebbe telef all'ufficio del personale della Dr

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                    Ciao.

in realtà i 5 mesi dell'anno scorso furono dovuti, esclusivamente, al blocco delle assunzioni del decreto anti-crisi del 2009... ...figuriamoci che, fino all'ultimo, in toscana avrebbero voluto prenderci già a luglio e si dava per certa l'assunzione a settembre...
                    ...poi ci ha pensato il governo a farci il regalino...

in realtà le procedure di assunzione sono velocissime e tutte le voci fino adesso parlavano di marzo: può darsi, semplicemente che, in assenza di comunicazioni certe, abbia preferito tenersi largo per cascare sempre in piedi...

...purtroppo il periodo a ridosso delle assunzioni è tremendo perché ogni giorno esce fuori una voce: figurati che a dicembre 2009 (quindi ad un mese dall'assunzione) circolava la voce che non ci avrebbero assunto prima di marzo e ci sarebbe stato il tirocinio-ter...

Commenta

La penso come te..in mancanza di date certe è normale che non si sbilancino.

Commenta

Sto operando...
                      X